Aku cinta kamu- When lies taste of regret... and tears
di Alexis Laufeyson

25/06/16, ore 14:36

Tu. Sei. Crudele.
L'hai sentito il mio cuore infrangersi, vero? Ogni parola che leggevo era una sofferenza per il mio animo da shipper Malec incallita ma, allo stesso tempo, è stata una lettura meravigliosa. Sono arrivata alla fine che pensavo: "ma come! No, ne voglio ancora!"
Innanzitutto, complimenti vivissimi per l'IC. Magnus è, a mio avviso, uno dei personaggi più complessi all'interno dell'universo Shadowhunters ed essere riuscita a renderlo con tanta maestri è davvero un'impresa. Quindi complimenti davvero! ^_^
Hai reso benissimo il suo conflitto interiore, la voglia di chiamare Alec e di dare un'altra possibilità a colui che la "sbloccato" il suo cuore dilaniato dalla solitudine, e allo stesso tempo quella rabbia che lo costringe a fermarsi; quella convinzione che, tornando fedele alla solitudine, smetterebbe di soffrire tanto. Camille... maledetta Camille che non lo lascia in pace neanche in quel momento, neanche nella sua testa!
Alec d'altro canto è così ben descritto che... boh. Anche una persona che non conosce Shadowhunters dalle tue descrizioni sarebbe riuscita a figurarsi perfettamente Alec e la sua personalità. Alec dai grandi ed espressivi occhi azzurri, Alec dal sorriso riservato ma caloroso... wow. I brividi.
E Magnus dilaniato dalla mancanza, dalla voglia di rivederlo, di perdonarlo, che piange quell'unica lacrima solitaria... è straziante. Meraviglioso. Doloroso ma bellissimo.
Complimenti anche per la resa di Jace! Penso che amiamo tutti quel "biondo naturale" dalla faccia di bronzo e tu sei riuscita a dargli la giusta pennellata di caparbietà e malizia che distingue il suo carattere XD
Non vorrei diventare ripetitiva ma complimenti, davvero! ^_^
Ti ringrazio per avermi citata nelle note finali, per me è un piacere parlare con te e chiacchierare di qualsiasi cosa! Non perdiamo quest'abitudine! ;)
E, mi raccomando, mi ci metto anch'io a spingerti a scrivere perché davvero, hai le mani d'oro! ;)
Un bacione enorme, io sono sempre in attesa di nuovi scritti *-*
Yuki!

21/06/16, ore 19:18

Mi piace questo tuo nuovo stile, missy! Possibile che ogni cosa che scrivi cambi? Questo lo manterrei, però.

Come ben sai, non sopporto Alec, e purtroppo non posso dirti che ora grazie alla tua fic lo amerò alla follia... Però Magnus mi piace, e il povero Presidente Miao mi ricorda la Nagis (Soffri, mostro!) e sono belle anche le descrizioni!

Oyasumi, you lazy ninfa degenre :*

20/06/16, ore 13:06

Sai che ho le lacrimucce? Vorrei che le mie FF Facessero provare un quarto di quello che ho provato ora leggendo la tua. Analizzare così Magnus è stato fantastico e allo stesso tempo devastante!

LaVampy