A Shot for a Kiss
di ScandalWay

19/01/22, ore 22:08

ho letto questa storia adesso, nonostante si stata scritta da qualche hanno vedo, però ci provo lo stesso: ma un seguito, no?

Premesso che non amo le AU o in generale quando si stravolgono troppo i personaggi, ma questa Fic, con questo sottofondo di malavita e di dominanza a sottomissione, mi è piaciuto da morire.
Bello veramente il legame fra i due e, seppure la storia sia diversa, Rivaille è sempre devoto ad Erwin fino al midollo.
E ci sta.
Anche questo Erwin più sinistro mi sembra comunque lui, questo bisogno che ha di tenere l'altro legato a sè... è troppo! è fantastico!

E quindi nulla, come dicevo prima, se ti venisse voglia di scrivere qualche altro squarcio, missing moment, un pre-fic, un quello che ti pare basta che riapra una finestra su questo mondo stupendo che hai creato, io ne sarei mooolto lieta.

Sarebbe bellissimo leggere della prima volta che Erwin ha deciso di usare Reiville per bisogno più fisici, dato che mi pare di aver capito che non è che sia stato sempre quello il loro rapporto...

29/04/19, ore 18:32

Salve salvino care ragazze!! Semplicemente fantastica questa one-shot. Forse meritava che ci fosse stato un seguito perché è meritava. Mi auguro che Erwin l'abbia fatta pagare a quel russo che ha fatto ciò che ha fatto al suo Revaille. Si è preoccupato molto per lui. Quel ragazzo conta parecchio e non perché se lo porta a letto e/o lo ha salvato dalla strada, prova parecchio affetto. Non riesco a trovare difetti inn questa storia. Brave!

03/08/16, ore 15:33

Non capisco perché questa storia non abbia altre recensioni...grammaticalmente perfetta, storia avvincente, coppia fantastica (spero che erwin l'abbia fatta pagare al russo)(sono bellissimi)
Complimenti
Kiss Kiss KimlyG