Mi hai fatto tremare tutta la notte.
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/19, ore 12:16

Oddeo!
Ok ho letto pure questa (preparati ad essere molestata di recensioni alle tue storie MadaSaku).
Bellissima, Madare mi convince sempre di più affiancato a Sakura. E si possibile che la rosa sia praticamente Shippabile con metà clan Uchiha.
Mi è piaciuto soprattutto il capitolo in cui i due vanno in viaggio, poco prima che lei si decidesse a mollare Sasuke (per quanto li veda bene insieme molte volte lo prenderei a sberle).
Complimenti ancora.

Un saluto.
Principessa Oscura 30

01/09/18, ore 16:06

Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto morire questa ff.
Ho pianto quasi ad ogni capitolo per i momenti di pura follia tra Uchiha, Senju e Namikaze.
Ti giuro non ridevo così tanto da .. boh.
E avevo già immaginato che tu fossi l’autrice di altre storie che mi avevano causato lo stesso effetto, ed infatti!
Ti adoro, giuro.

11/04/17, ore 15:56

Ammetto di aver letto questa storia mentre la scrivevi, ma sinceramente (e fortunatamente per me) non mi ricorso come finisce XD quindi appena me la sono ritrovata davanti non ho resistito​ alla tentazione e la sto leggendo di nuovo! Ehehe
Devo ammettere che adoro Madara in questo modo è molto madaroso(in italiano, se me lo dovessi immaginare, sarebbe proprio con questo carattere!) Inoltre penso che Sakura sia perfetta per lui, anche perché personalmente con Sasuke non ce la vedo proprio XD in questa storia meno che mai!
Inoltre wow Maddi, facci passare anche a noi una serata così! Sakura lascia perdere Sasuke che probabilmente è gay e buttati *in tutti i sensi* sul tonico, possente,sensuale, (continuo?)arrapante Madara.
Ti faccio i complimenti anche se dopo così tanto tempo per questa storia che mi rileggerò molto volentieri in questi giorni, un bacio.
Marti (≧▽≦)

30/03/17, ore 14:14

Ma che spettacolo questo capitolo *^* famiglia Uchiha e rispettivi amici, compagni e figli tutti a godersi un a bella giornata di sole con tanto di crema solare XD ho riso dall'inizio fino alla fine! Io amo questo genere! Adoro quando Fugaku non è il padre omofobo di Sasuke <3 mi ha fatto un piacere immenso trovare anche il sommo padre di Madara XD
"Padre”
“Figlio”
Puhahahahahahh! Ma che spettacolo che sono! Il cucciolo di Madara e Sakura è uno spettacolo! Ma anche tutti gli altri lo sono *^* questa ff è stata bellissima! Sono felice di averla letta XD ci vorrebbe una raccolta fluff che faccia da seguito e racconti un po' di tutti quanti <3 Sasuke, Naruto e figlio compresi XD

30/03/17, ore 13:49

*^* ma quante soddisfazioni in questo capitolo? Quando Sakura durante la telefonata ha detto che era con i genitori e Madara ha bestemmiato sono morta! È tutto così dannatamente realistico! XD la discussione fra lei è Sasuke ci voleva, anche se io sono dell'idea che un buon 40% si colpa di Sakura XD cioè, io da mo che lo avevo mandato a fan****, altro che quattro anni di relazione! Naruto non ha scusanti... forse è stato anche peggio di Sasuke a fare il migliore amico, ma noi lo sappiamo che è colpa del suo essere troppo buono! Me ne succedono così tante di queste cose XD
È stato bello che Sakura abbia fatto il passo di invitarli al matrimonio, alla fine vuol bene a tutti e due, ed è giusto che l'amicizia resti!
Madara è quanto di più figo possa esistere XD

26/03/17, ore 16:34

*^* Finalmente ce l'ho fatta a leggermi questo terzo capitolo! Non vedevo l'ora XD la prima parte ovviamente l'ho adorata! Tutta sasunaru, come potevo non apprezzarla? ...
...
Oh ma chi voglio ingannare ç_ç mi è piaciuta anche la seconda! Troppo! Temo per la mia OTP XD non è vero, al massimo ne avrò due u.u comunque, torniamo alla recensione!
Naruto e Sasuke sono stati tenerissimi! Certo, Sasuke è un disastro XD però d'altra parte mi fa anche tenerezza... non deve essere affatto facile, anche se comportandosi a quel modo ha ferito due persone, tre con se stesso! Però poi se ne esce con cose pucciose come "Voglio stare con te, unicamente assieme a te!" *-* oh! Naruto non ha saputo resistere XD ma del resto Naruto gli perdonerebbe qualunque cosa! La lemon è stata... wow! *-*
Le scene fra Sakura e Madara sono state fantastiche! A partire dalla vecchia Chiyo XD che ha difeso la sua piccola vicina XD ahahaha! <3 la parte che ho amato di più è stata quella dello sfogo di Sakura ç_ç soprattutto perché è una cosa realistica! Madara sarà anche un burbero, ma la fa stare bene, e questo è l'importante! Non vedo l'ora che Sasuke e Sakura si mollino XD saremo tutti felici quando lei starà con Madara e la papera tornerà dal suo padroncino!
SS (SuperSara)

16/03/17, ore 12:42

Ma buongiorno! Quanto ti senti braccata ultimamente? XD le mie lezioni all'università continuano, e con loro anche la mia opere di lettura delle tue storie XD
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: abbiamo scoperto che Sasuke e Naruto se la fanno tra loro XD ma sono due grandissime merde, e Sakura ha fatto benissimo a vedersi con Madara! Avrebbe fatto bene anche senza tali premesse XD cioè, parliamo di Madara! Spero che mandi Sasuke a quel paese e si viva la sua relazione con qualcuno che l'apprezza! Madara ovviamente lo amo! È così figo e geloso XD Naruto incazzato è il massimo "Naruto un cazzo!" Mi ha fatto morire!

24/02/17, ore 17:23

Hai scritto talmente tanto da fornirmi materiale di lettura adatto per ogni stato d’animo, e tra ieri e oggi mi è venuta voglia di leggere questa. Che ho trovato adorabile. Non la definirei esattamente PWP, è vero che la trama è molto semplice…ma, anche quando ti impegni per fare trame lineari, credo tu non riesca a fare a meno di inserire quel minimo di intreccio :D. Qui è stato sviluppato bene l’espediente di far venire fuori in seguito il motivo della freddezza di Sasuke, e far scoprire che addirittura lui stava con Naruto prima di stare con Sakura. È stato interessante leggere questa storia e confrontare i due tuoi Madasaku letti finora. Questa storia è antitetica rispetto a HV, ma ho ritrovato alcune caratteristiche della loro relazione, immutate, in entrambe; questo immagino sia perché tu in mente hai un’idea perfettamente chiara di loro, che modifichi a seconda del contesto ma lasciando intatta la base. Quello tra loro due è un rapporto che mi fa sognare. Anche la dinamica del tuo sasunaru mi piace, delinei un’atmosfera intima e una chimica che ricorda molto quella del manga, ma… col madasaku mi trasmetti più emozioni, forse perché è una coppia che tocca di più anche te, quando leggo di loro per come li descrivi tu è davvero come spiare due persone che abbiano trovato la perfetta metà. In realtà sono rimasta un po’ stupita: cercavo una lettura dolce e leggera, e l’ho trovata, ma non pensavo riuscissi a trasmettermi così tanto “di pancia” anche con questa. E invece sì! Nelle AU ovviamente, cambiando il contesto e il vissuto dei personaggi, non è mai possibile ottenere un perfetto IC. MAI, in assoluto, almeno secondo me. Come se prendessi una persona reale e ipotizzassi di averla portata via e averla fatta crescere in un ambiente diverso. Non sarebbe mai la stessa, anche se manterrebbe i tratti fondamentali. Così per il tuo Madara AU. Sakura penso sia più facile da mantenere IC, Madara inevitabilmente si distanzia un po’ da quello di HV e del manga (che, per me, sono assolutamente identici). Ma non mi ha mai fatto storcere il naso il ritrovarlo “ammorbidito”, perchè sei stata brava a non calcare la mano e a non snaturarlo, individuando il margine che avevi per modificarlo e non andando oltre. Il risultato è quello di un personaggio brillante, fresco, intenso; riconoscibile come il nostro amato Procion King, Lord Suino, sadico bastardo e via dicendo. Come Sakura, mi è piaciuto molto il contrasto tra quella che sta con Sasuke e quella che sta con Madara -che si vede benissimo nell’ultimo capitolo, quando lei è in macchina e risponde a Sasuke-. Anche i personaggi che compaiono in misura minore hanno un loro perché e si muovono nel loro spazio, ammiro il modo in cui riesci a far interagire molti personaggi, e questo ti permette di creare alcuni siparietti davvero esilaranti. Oltre all’aspetto della commedia, riuscito benissimo, tanto di cappello per le scene erotiche. Per i miei gusti, poche mi coinvolgono quanto le tue. Quando ne scrivi sei la disinvoltura fatta persona.
Bene, ho finito… forse non ha molto senso lasciare una recensione a distanza di così tanto tempo, ma volevo sapessi quanto mi era piaciuta anche questa tua storia.
Baci <3

22/02/17, ore 23:44

Sinceramente non avevo letto prima mai un qualcosa su madara e sakura ma devo dire che questa fic mi ha divertito tantissimo per poco svegliavo mio fratello a forza di ridere bellissima fic complimenti!

19/02/17, ore 04:04

Ah! Ecco cosa voleva dire il titolo muhahahah *-* allora, ammetto che questa storia l'avevo puntata già da parecchio tempo, ma non avevo ancora trovato un attimo per iniziarla, quindi quale momento migliore delle... 4 di notte O.O va beh, lasciamo stare!
Io amo le AU in cui Sakura e Sasuke sono in crisi XD è più forte di me, ma come coppia non li vedo proprio funzionanti, anche se leggo tranquillamente anche su di loro felici e contenti, lo ammetto.
In questa storia la povera Sakura se ne va in discoteca e pensa spesso alla sua cavolo di relazione piatta e inutile con quel coso inutile di un Sasuke XD a cui non importa un emerito cavolo di dove si trovi la sua ragazza! Ma ecco che arriva una coppia di meravigliosi uomini di legge XD Madara e Obito colleghi <3 quanto li amo! Per me erano come Jessy e James! Team Uchiha pronto a sguinzagliare il jubi alla velocità della luce XD insomma, Maddy decide di aiutare la povera Sakura e di riaccompagnarla a casa; tra l'altro devo farti i complimenti perché il tuo Madara è uno dei migliori di cui abbia mai letti! Perfettamente IC a mio parere! Davvero brava, anche perché è un personaggio difficilissimo da gestire! Mi è venuto da ridere quando Sakura lo ha riconosciuto come un NON maniaco, bensì:
"Madara Uchiha!
Il capo della polizia di Konoha.
Il fratello di Izuna, il suo vecchio amico delle elementari che non vedeva da secoli.
E il cugino di secondo grado di Sasuke..."
La bis-prozia del nipote del fratello del cugino acquisito... da parte di mamma XD ahahah!
Poi parliamoci chiaro... scattano le effusioni, Sakura si sente in colpa per Titti, ma poi Madara si leva la maglietta e... E CAVOLO! Sarebbe stato un sfregio a tutto il genere femminile se non l'avesse fatto! Vai Sakura sei tutte noi XD lemon super portentosa! Sono stra felice che le cose siano andate così XD ma soprattutto non avrei mai pensato che un giorno mi sarei ritrovata ad apprezzare questo crack paring, eppure la cosa è palese: funzionano eccome! Sono una coppia caratterialmente compatibile!
Quando ha telefonato Titti stavo tipo così: -.- ahahaha! Ma non ha sbattuto da nessuna parte con le corna? Insomma, probabilmente me ne sarei accorta persino io XD e io dormo da piedi! Le alternative sono tre:
1) Sasuke è stupido e asessuato
2) Sasuke è talmente concentrato su se stesso e si ritiene così figo che non pensa minimamente che la sua ragazza possa desiderare altro
3) Sasuke si sta facendo sbattere da Naruto e Sakura è una copertura (<- opzione in cui spero u.u)
Sono davvero molto curiosa di leggere il seguito, e lo farò quanto prima *-*
SS (SuperSara)

21/09/16, ore 02:16

Ma io ti amo, ti faccio una statua.
Finalmente qualcosa su Madara e Sakura.
Era da tempo che non leggevo un fan fiction senza annoiarmi, che meraviglia!

24/07/16, ore 11:28

Ciao, ti faccio i miei complimenti per la trama molto ben riuscita! Personalmente, amo alla follia il personaggio di Madara abbinato al genere sentimentale-erotico in coppia het.. Salvo qualche errore ortografico e di sintassi, che nella costruzione di una storia è più che plausibile, la narrazione fila benissimo, è spassosa e non è mai scontata. Ps. La battuta di Naruto in messaggio a Sakura 'non farmi più aprire da barbablu, ho visto la morte in faccia'.. Ti dico solo che erano le tre di notte quando l'ho letta, avrò svegliato tutto il vicinato dall'ululare!!!
Ora ho iniziato a leggere Chimere..
Compliments;-)

08/07/16, ore 00:01

Beh, io ci ho provato a stare lontana dalle fic in questo periodo di studio, ma poi vedo che tu concludi anche questa e allora non ce l'ho fatta. Così l'ho letta e presto leggerò anche l'altra. Comunque.. sai perché mi piacciono tanto le tue storie? Perché metti in risalto sfumature dei personaggi che ci sono, che dal manga sono desumibili, ma non evidenti. Mi piacciono perché indipendentemente dalle situazioni e dalle circostanze, i tuoi personaggi hanno sempre quel qualcosa in più che attiene perfettamente al loro modo di essere e di fare. Molto probabilmente ciò succede anche per i pairing che introduci, tuttavia, se non in poche occasioni, il tuo OOC per me sta per 'tutto ciò che c'è, ma nell'originale non si è visto'. Detto questo Sakura qui si è superata. Forte, ma capace di annullarsi per una sola, singola persona. Sakura che piange, Sakura che si rialza, Sakura che torna a vivere come una ragazza deve fare. Ho percepito il suo senso di colpa, un senso di colpa che nasce non tanto per il tradimento in veste di fidanzata, ma per il tradimento in veste di ruolo che ha deciso di occupare nella vita di Sasuke e io credo che la chiave di lettura fondamentale per capirla la abbia esplicata proprio Naruto, quando dice che il motivo per cui Sakura non lascia Sasuke è per non lasciarlo solo. Questo rende lei la donna che è. Sasuke. Cavolo, ma c'è una storia in cui il mio amore vive felice, sereno e rispettato?? Ogni volta me lo fai odiare per qualcosa o mi fai provare pietà per lui per come lo trattano. Però fondamentalmente riconosco anche questa come sua possibile caratterizzazione. La famiglia prima di tutto, Fugaku o Fugakiù prima di tutto. Quanto amo la tua famiglia Uchiha. Ogni volta mi fai venire voglia di desiderare uno zio come Madara e un nonno come Fugaku, che poi effettivamente... che cazzo gli frega di chi si scopa il figlio, basta che si leva dalle palle!! E di Madara non posso dire altro che mi piace sempre di più leggere di lui, è così dolce nella sua rozzezza... adorabile! Itachi non fa un cazzo, ma mi ha fatto comunque ridere quando hai detto che ha portato la scacchiera in centrale e ha giocato per tutto il tempo ed è impagabile quando prende in giro Sasuke. Mi è piaciuta la decisione di Naruto, la sua voglia di non cedere e anche, seppur breve, la piccola sequenza di eventi che i due hanno dovuto affrontare per avere un figlio tutto loro... penso che questo non ha fatto altro che rafforzarli, no? Bella storia, bel lavoro!

07/07/16, ore 22:12

Un altro super capitolo! Qui mi è piaciuta molto Sakura che non mostra il minimo problema a sapere dell' omosessualità di Naruto (poi ho apprezzato molto la citazione di Harry Potter, romanzo che io amo). Molto realistico come Naruto odi dapprima Sakura senza conoscerla, ma non appena la vede piangere riconosce in lei se stesso e ci si affeziona. Coinvolgente la storia di Naruto, di come si sia ritrovato solo e in difficoltà economiche. Hai descritto bene lo sfogo di Sakura, si capisce proprio la sua sofferenza, la sua confusione, il suo sentirsi sola perché le amiche provano pietà per lei e come Madara si infuri al sentire quel racconto, eppure il suo carattere non gli permettere di comportarsi come vorrebbe. Capisce che lei è speciale, che i sentimenti sono forti ma tutto ciò che riesce a dirle è "tu mi uccidi", è fantastico, è davvero appropriato per il personaggio.
Comunque ti ripeto che a me questa trama piace pareccahio, è bello l' intreccio delle storie dei personaggi, sono tutti collegati! E ognuno ha il suo problema da risolvere, per Sakura è Sasuke, per Sasuke accettare di essere gay, per Naruto il problema è doppio riguarda sia Sakura che Sasuke e infine Madara, parente di Sasuke e innamorato di Sakura.
PS troppo divertenti I messaggi di Hashirama XD

07/07/16, ore 14:58

Ciao, eccoci arrivati a questo purtroppo ultimo capitolo.
Ok, devo dirti che sono morta dal ridere dall’inizio alla fine. Mi è piaciuto molto come hai deciso di far evolvere le cose nel futuro per i ragazzi e anche la scelta di Naruto e Sasuke per Satoshi.
Sasuke che sfiga pure l'anemia mediterranea, però per fortuna almeno gli è andata bene con i genitori, temevo Fugaku invece. Anche se con le madri così "fan" la sua pazienza è messa a dura prova... XD
Ehehe quando arriva la famiglia Uchiha allargata direi che i restanti bagnanti è meglio se scappano perché l’apocalisse è vicina. XD Anche Mito e Sakura sono state contagiate dalla rivalità tra i due uomini e con il ciclo… Sti uomini che si lamento, provassero loro eh e poi vediamo!
Comunque bellissimi anche i nonni della compagni che litigano e bisticciano con i loro bastoni.
Penso che Obito si dovrà rassegnare alla cotta delle gemelle…
Madara così dolce, ah beata Sakura, anche se la sua vena porca ci sarà sempre, ma non dispiace affatto alla rosa, anzi.
Davvero un capitolo bellissimo, quindi davvero i complimenti te li meriti tutti!
Aspetto di risentirti appena potrai con la prossima storia, kiss
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 02:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]