La leggenda degli elementi
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/16, ore 22:17

Ok, devo dire che continuavo a leggere la tua storia, ma ogni volta pubblicavi quando avevo appena il tempo di leggere, e poi finiva che mi dimenticavo di recensire, ma sappi che ho adorato la tua storia dall'inizio alla fine!
Questo finale è perfetto per questa storia😍 È davvero dolcissimo è perfetto come regalo di Natale!
Complimenti per tutta la storia!
Se la prossima che scriverai sarà con l'html, ti adorerò ancora di più!😂
Spero di risentirti presto!
Honey🍯

24/12/16, ore 21:44

Wow... che bel regalo di Natale questo, Harry! Un capitolo dolcissimo che mi ha addolcito tutto! Bellissimi i bambini e mi è piaciuto molto il fatto di essersi reincontrati dopo tanto tempo con tanti bambini a corrergli attorno. Koga e Kikyo? Anche se sono fan di Koga x ayame, quest'accoppiata insolita mi è piaciuta molto, bravo!! Mi dispiace solo che sia finita...
A questo punto spero di sentirti nei capitoli della mia storia e magari di leggere qualcos'altro di tuo! È stato un piacere leggere questa storia!
Buon Natale Harry!

Nanami
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 09:47 pm)

19/12/16, ore 15:25

Oddio evviva!!!! Finalmente c'è l'hanno fatta. Mi sono divertita un mondo con le battute di sesshomaru e le reazioni di Inuyasha ahah. Poi la battuta di tomoe, STUPENDA... insomma tutte le mie coppie preferite in una storia sola! Fantisticooo.
Che dire Naraku ha avuto ciò che meritava, e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Ci vediamo presto con la mia storia!

12/12/16, ore 13:34

Noooo vabbè! Il capitolo più eccitante della storia per adesso, bravissimo! Ti giuro ad ogni colpo a favore nei nostri ragazzi sgambettavo o urlavo un "si! Evvai! " ahah.
Altra cosa, quando ho letto "Alpi italiane" sono rimasta di stucco! Un'aggiunta davvero originale. Che dire di Sesshomaru, ma è bipolare?! Prima tenta di ucciderli e poi sta con loro? Sono felice di questo, ma Sesshomaru... la tua coerenza?😂 non vedo l'ora di sapere il motivo di questo cambio di squadra!
Ultima cosa, ma Naraku quanti assi nella manica ha? Quando verrà sconfitto sto qua?!
Harry ti rinnovo i miei complimenti per il capitolo emozionante! Sai mi chiedevo quando avresti aggiornato.
Aspetto con ansia il seguito!

28/11/16, ore 14:48

Nooooooo! No, io piango...
Ma non puoi far morire mikage, suiro e jiro! Ora è davvero tutto nelle mani dei dominatori, ne hanno passate davvero troppe questi ragazzi! Devono farcela, e diventare i migliori guardiani in assoluto. A questo punto spero che Naraku marcisca all'inferno😂e ci vediamo presto!

16/11/16, ore 14:44

C'è ma io non ci credo! Ma seriamente dopo tutti quegli sforzi Naraku è riuscito a evocare gli spiriti?! A questo punto Naraku farà una fine peggio di quella che mi immaginavo, ma molto peggio credo.
Non posso fare altro che trepidare per il prossimo capitolo!
Ci vediamo presto!

09/11/16, ore 15:05

Olè! Eccoci con un "prologo" della battaglia finale contro Naraku. Koga come avevo pensato, non ha avuto problemi a passare con i ragazzi dopo aver saputo tutto quello che fece Naraku a suo tempo.
Beh, diamo inizio allo spettacolo allora!
A prestissimo!

04/11/16, ore 07:52

Finalmente Inuyasha si è svegliato e con mia sorpresa anche Jiro ha fatto la sua comparsa! Bello il fatto che abbiamo costretto anche koga a dare una mano a curarlo, e il momento tra Inuyasha e kagome...mi è partito il fangirl in una maniera ahaha.
Ci vediamo presto!

28/10/16, ore 14:33

Arrivo! Ma dai mi fanno tutti pena però, tutti una vita di schifo! Ma tutti proprio😢. Koga vedrai come ti faranno cambiare idea ahaha
E vedrai come saranno loro a sconfiggere naraku e non viceversa! (Spero) capitolo molto rivelatore, bravo!

20/10/16, ore 13:03

Oh finalmente Sesshomaru le prende! Brutto traditore! L'unica cosa che mi dispiace è che ci sia rimasto male per Rin....ehhhh la vita. Ma inuyasha che mi perde il controllo così, e meno male che c'era kagome! Mai visto Sesshomaru messo così in difficoltà da suo fratello, e anche capace di frantumargli un braccio, anche se come pena equivale a poco, dopo quello che ha fatto ai suoi genitori e a suo fratello minore.
Va beh raga spegnete sti fuocherelli vah. Bel capitolo anche questo!
Ciaouuuuu alla prossima

18/10/16, ore 21:00

È bello ricominciare a farmi sentire su questo sito recensendo così bei capitoli. Niente da dire sulla storia di Sango e quella di Kagome,solo che la battitura è messa male. Ho sempre odiato i correttori automatici ma ora che rovinano ogni tuo capitolo che meriterebbe più di una recensione, mi stanno proprio più antipatici di prima. Sesshoumaru descritto così mi piace però avrei preferito che fosse un pò più simile all'originale,nel senso di sentimenti nei confronti di InuYasha.
È bello anche il momento InuKag,mi ha fatto morir dal ridere.

D.R.7

12/10/16, ore 16:18

Ohhhhhhhhhh ma che intraprendenza che hanno tutti qua! Kagome mi sorprendi! Alleluia finalmente un bacio tra questi due e naturalmente sesshomaru sempre a rompere le scatole belle.... Naraku, mamma mia lo rompo in due appena fai qualcosa del male a qualche maestro, idem sesshomaru con Inuyasha! Mamma mia ma sei stato super sonico ad aggiornare o sbaglio?
Ciauuu

11/10/16, ore 16:47

Wow.wow. mamma mia mi immagino ognuno di loro con le proprie vesti da dominatori del fuoco. I ragazzi sono così belli! Tutti!^^
Ora che sono davanti a Naraku che gioca in casa, speriamo che non ci siano particolari ostacoli per sti poveracci.
Alla prossima!!

04/10/16, ore 14:17

Eccomi quaaaa! Finalmente siamo arrivati alla nazione del fuoco, e finalmente Sango ha capito cos'è una vera famiglia. ^^ Le battute sono fantistiche e beh la scena in cui tutti si addormentano è bellissima anche se non ho capito la posizione di Tomoe e Nanami quando dormono 😅, se sono schiena contro schiena come fa Nanami ad avere la sua testa sulla spalla di lui? Spiegamelo, ti prego che sono tonta😂.
Comunque bel capitolo come sempre!
Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 04:17 pm)

20/09/16, ore 19:44

Che bello questo capitolo! Davvero fantastico! Lo spammosqualo fatto di silicio,poi! Non me lo sarei mai aspettato..Pensavo che fosse come ogni altro squalo normale,ma se fosse stato così,questo capitolo non sarebbe venuto altrettanto bene.
Come ti ho già suggerito,ti conviene cercare un nome che indichi tutti i ragazzi invece di scriverli per filo e per segno. Purtroppo il correttore non ti ha aiutato molto.
Ogni "e" è stata sostituita da "è"verbo.
Riesci a correggerle?
Ci scriveremo al prossimo capitolo.
D.R.7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]