Amore sbagliato
di Sasi02

21/07/16, ore 18:09

Ciao... sono felicissima di aver trovato una storiella su di loro ^_^. È la mia serie TV preferita, quindi non trovo corretto che nessuno pubblichi nulla o che non ci sia la sezione "Cherry Season".
Inoltre mi piacciono molto i personaggi, soprattutto come li ha descritti (non sono per niente OOC ^_^).
Spero che scriverai ancora su questa serie e, se ti interessasse (ne dubito) la mia coppia preferita è Burcu/Emre. Sono fantastici.
Un bacio :*
Francy_remus

07/07/16, ore 16:00

Complimenti, io amo entrambi, ma sono anche molto felice di aver trovato una fanfiction su di loro. Pensavo nessuno avesse scritto niente e invece no.
Peccato che sia completa, mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualche pensiero di Oyku; non mi annoiano mai, prima litigano e poi fanno pace... Si incontrano, si scontrano in continuazione. Il loro destino, ormai, è segnato: sono fatti per stare insieme.
Ti ringrazio per avermi regalato questo bellissimo pensiero, mi auguro che scriva anche per loro!
Besos,
King Of My World.

26/06/16, ore 12:21

Adesso ti chiederai cosa ci faccia NHarmonia qui, vero? 😂
Beh, te lo racconto, sono turco e sono diventato il ragazzo più felice del mondo quanto Kiraz Mevsimi è arrivato in Italia 😂
Beh, mi son messo casualmente a cercare ff su Cherry Season e casualmente ne ho trovata una scritta da un utente del fandom di Total Drama!
Bellissima flashfic, io ho visto sia la prima che la seconda stagione prima che arrivasse in Italia, spero che diventi ancora più famosa, perché più tempo passa più ci si innamora della coppia ÖyAz.
Che dire? Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo della tua nuova storia ad OC!
~NHarmy