Ti vada o No
di OperaIncompiuta

28/11/17, ore 22:09

Heilà
Sì, io recensisco le storie "vecchie" a caso e non guardo quelle nuove lol ^^'
Partiamo dal succo di questa recensione: LA TUA STORIA MI FA MORIR DAL RIDERE! XD è stupenda, i commenti di Nico, poi, erano pazzeschi,
Ti faccio i miei complimenti perché la OS è scritta davvero bene, descrivi benissimo e riuscivo ad immaginarmi alla perfezione nella mia mente Nico e Will sul divano, con Will che canta (da bravo figlio di Apollo qual è u.u) XD
Bacioni cabin13

26/10/17, ore 17:56

Lo so cosa starai pensando: "Sto sognando o sul serio Yumeko mi ha recensito una storia?!"
Sì! Eccome! Dopo un anno che ci conosciamo e dopo aver letto tutte ma dico, PROPRIO TUTTE, le storie mi sembrava ora di recensire qualcosina!
Allora, AMO QUESTO RACCONTO. Ogni volta che sono giù di morale vado a rileggere sempre questa storia. Adoro Will che canta come un bimbo di cinque anni e adoro gli scleri di mio frat- *coff coff* Nico. Anch'io quando ero piccola mi schifava vedere Ade mangiare i vermi e sempre io cantavo insieme a Meg (che poi, chi non canta quella canzone? Nico alza la mano. Gli abbassa la mano. Comunque, spero che un giorno prenderai l'idea di scrivere un altro racconto simile perc-
Nico: Non mettergli strane idee in testa! Sono io poi quello che si deve subire lo strazio di vedere quei film!
Io: Ma se ieri in cabina ti ho beccato sotto la doccia a cantare Let it Go di Frozen???
Will: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Nico: ...
Io: Foooorse questo non dovevo dirlo(?)
Nico: Forse, eh.
Will: Psst, l'hai registrato?
Io: *a bassa voce* ti passo il video su whatsapp.
Nico: Vi odio.

Aspetto una tua risposta <3 Peace&Love.

10/05/17, ore 19:47

Stupenda! Ti consiglio di fare la stessa cosa con Pollon!
Nico poi è troppo cuccioloso!!!

03/09/16, ore 20:45

fantastica,io quando l'ho visto ero tipo nico,quindi rido troppo,
dico solo che mi sono divertita un sacco a leggerla
quindi ti dico solo
ernia del disco a tutti,detto con voce sexy,ovviamente

14/08/16, ore 19:07

S: Ehi! Ehi, Coscienza.
C: Sì?
S: Dici che Will si sbalordirebbe se gli dicessi che neanche io ho mai visto il cartone animato di Hercules?
C: ... Naaaah.
S: Perché?
C: Perché tanto tu non conti u.u
S: EEEEHI!!!
*si sta grattando la gamba come una scimmietta*
C: La potresti smettere? Così espandi l'infezione!
S: Oddei, Coscienza ha fatto una citazione!!
C: Non proprio, S...
S: Va beh, ma più o meeeeno 😏
C: Mah... E smettila di grattarti, pulciosa!
S: Non sono pulciosa!! Sono le zanzare che mi azzannano e mi fan prudere!!!
C: E vai a metterti il dopopuntura, no?!
S: Devo alzarmi?
C: Secondo te?
S: Allora, no grazie😂
C: -.-
COMUNQUE!!
Ecco! Perché Riordan non ha mai scritto di una conversazione tra i Solangelo sul passato di Nico? Dai! Ci si potrebbe scommettere che sia una cosa che li ha spinti ad innamorarsi! Diciamo.
Bene, voglio un prequel della Solangelo canon da Riordan. Subiterrimo!!
C: Il "voglio" non esiste neanche nel giardino del Re.
S: Ma nel giardino di S, eccome!
C: S non ha neanche il giardino, se per questo -.-
S: Perfetto! Allora posso dire "voglio" liberamente!
C: *palmface*
No, dai, SERIAMENTE. A chi non piacerebbe la storia della Solangelo dall'inizio? Uhuuu!!!
No, fermi tutti ora: ma se Will è più alto di Nico, ed entrambi erano sul divano... come ha fatto Nico a sprofondargli la zucca nei capelli? Ma soprattutto, come diavolo ha fatto ad abbracciarlo da dietro?
C: Oddei, S. Ti ci vuole sempre il disegnino?
S: Sì!
C: Peccato...😈
S: Nuiusa😒
Ohoo!! Però adesso voglio vederlo, aha aha! Sembra divertenterrimo!
Ma chi è Meg?
C: Non lo sai?
S: No...?
C: È una domanda?
S: Non proprio.
C: -.-
*inizia ad irritarsi per le mosche*
BASTA!!! MI AVETE SCAMBIATO PER UN ESCREMENTO DI CANE?!
C: Secondo me è l'olio per capelli.
S: Ma se è così profumoso!!
C: Appunto.
C: Ma come Bob?
S: Bob! Prima di ogni film d'animazione ora c'è Bobbino!!!😍
C: "Bobbino"?
S: Il piccolo baby Bob u.u
Naaaah, scusa!! Mi perdo sempre nel discorso!!!
Divertente la reazione di Nico quando vede Ade! Uaabahahahahahha, mi sono rotolata sul letto! *prima, perché adesso è passata qualche ora*
La frase di Ade sugli uomini è la cosa più scompisciante di tutte!😂 E Nico! "Ti quoto, papà" PUAHAHAHAHHAHAHAAHHAHA!!!
Will-E che canta... Io me lo immagino a stonare su ogni nota cercando di fare del suo meglio, ma facendo soli danni. Troppo divertente! Uhihihihi!!!
E Nico alla fine che canticchia anche lui😂 so che doveva essere un momento romantico, probabilmente
(C: Togli il probabilmente.)
ma a me ha fatto crepare dal rotolamento stile pollo sul girarrosti!😂 Mi sono vista Nico che nell'ultima parte fa un acuto da tenore (o baritono? Li confondo sempre) come quelli che si vedono in TV nei momenti comici😂
Oddei! Nico nell'orchestra! IDEA, IDEA, IDEA!!!
C: "Ho un'idea!"
S: *fa brillare la lampadina sulla testa di Coscienza*
O: ?
S: Imitiamo un mio pelouche con la sabbietta dentro.
C: La sorella di S lo anima quando "ha un'idea", appunto.
S: "HO UN'IDEA!!" Ahahahahhaha!!
Gnef, gnef, gneeeeef...
Scusami la recensione minuscola, ma erano quasi tutte scene di un film, quindi non posso capire appieno il tutto finché non lo guarderò. Me tonta.
Okay! Vado a vedere come mi son venuti i capelli-nuvoletta stasera!!
*ha paura per il ciuffo*
A presto, Opera!!!
Ciaooooo!
S.

12/07/16, ore 11:20

Ciao :)

La storia è molto bella e ben scritta (e da parte mia è un grande complimento dato che shippo percico), però volevo dirti che Walt Disney negli anni quaranta era vivo e vegeto, dato che è nato nel 1901. Anzi, negli anni '40 aveva già vinto innumerevoli oscar per i suoi cortometraggi.

In ogni caso, non credo che Nico avrebbe potuto conoscere il 'genio' Disney, perché in Italia i suoi cortometraggi arrivarono ben dopo, ma è comunque un'informazione sbagliata.

Per il resto non ho null'altro da dire, hai fatto un bel lavoro!

Solo questo, ora mi dileguo haha
bye

Black White Dragon:)

12/07/16, ore 02:20

Oh miei dei, Adoro! A parte il fatto che Hercules è il mio film Disney preferito, poi mentre leggevo immaginavo il film è lo recitavo praticamente a memoria. Sono morta dal ridere ai commenti di Nico, è una FF stupenda 😍

Poi ho appena finito l'oracolo nascosto e ho bisogno di scene Solangelo, il mio oorganisno ne sente la necessità

27/06/16, ore 20:51

*arriva saltellando isterico o tipo il Bianconiglio per rimanere in tema Disney* Porca Era tu sei un genio *_*

Tralasciando che la lettura di questa fanfiction per me era tipo... Ade: *dice qualcosa* Nico: ti quoto papà. Me: ti quoto Nico. Posso tifare per Ade? Giusto l'ho sempre fatto.

No sul serio, prendiamo un respiro: prima di tutto ti avverto che già ho difficoltà ad essere vagamente coerente nelle recensioni, figuriamoci dopo aver letto questa, che mette insieme la mia OTP, il mio fratellino *saluta Nico* e il mio cattivo Disney preferito. *esplode*

Sono curioso di vedere cosa succederebbe se Nico vedesse Frozen, visto che trovava esagerate le canzoncine...

Se dovessi dirti tutto quello che mi è piaciuto dovrei direttamente linkarti la tua fanfiction, quindi mi limiterò a parlare di come mi sia piaciuto il fatto che partisse con un litigio (io VIVO di Angst e poi ogni volta che i Solangelo starnutiscono mi sento male e prego per il Fluff. Viva la coerenza) continuasse con qualcosa di così fresco e divertente, ma allo stesso tempo classico e finisse con la dolcezza pura di Nico che chiude la porta in faccia e canticchia la canzone di Meg. Che mi sono appena reso conto è perfetta per lui (ok, I won't say i'm in love è perfetta per metà delle ship del creato, ma comunque... Nico ha la precedenza sempre e comunque *_*) (non so si nota che Nico è il mio personaggio preferito fin da quando giocava con mitomagia e sparava domande stile "Se Annabeth è la figlia della dea della sagezza perchè ha fatto una cosa così stupida?") quindi adesso ogni volta che mi capiterà di sentirla mi verranno in mente Nico e Will. Nico con la sua finta scontrosità poi è la cosa più tenera del creato XD

Chiudo con una richiesta per Nico e una domanda per Will.

Richiesta: Nico, te lo chiede il tuo fratellastro preferito... ti andrebbe di fare da avvocato per tutti i cattivi Disney?

Domanda: Will... COSA DIAVOLO HAI IN TESTA ALLA VOCE EROTISMO PER FARE QUESTE DOMANDE??? O_O

(e comunque Nico ha ragione... Questa è discriminazione degli Inferi santo cielo!)

26/06/16, ore 15:56

Allora: ho letto questa fanfiction nel bus e mi stavo mordendo la lingua per evitare di non scoppiare a ridere come un'isterica xD! L'idea é fantastica, spero che farai altre storielle del genere! Bacione :*
TamaraStoll

21/06/16, ore 12:09

Ehy! Ho dovuto scoprire di questo aggiornamento da Facebook... ma ti sembra giusto? u.u
Comunque...
Ora ti dirò una cosa abbastanza imbarazzante...
Ho quasi 18 anni e... fino a due mesi fa non avevo mai visto Hercules ^-^"
Ma tu mi vuoi bene e mi perdoni! Ahahhaha
Eh si, anche io ho avuto più o meno le stesse reazioni di Nico essendo già nel fandom di PJ ma alla fine si perdona sempre la Disney!
Oh e sai a che pensavo? Che Will e Nico non potrebbero mai andare al cinema...
Sono pucciosi, carini, adorabili e tutto... MA NON STANNO UN ATTIMO ZITTI. Li avrei buttati personalmente fuori a calci! (Sempre con amore :3)
Grazie anche per questa storia fluffosa!
Ciaooo ;)
Deh ♡

21/06/16, ore 00:37

Già ti adoravo, ora ti amo!
Hercules è il mio cartone preferito è tu l'hai messo con la Solangelo aaaaaah muoio è definitivo.
Te se ama,
Bacioni, Silvia

20/06/16, ore 23:44

Okay, credo di aver letto tutte le tue Solangelo senza commentare, ma QUI DEVO FARLO.
Questa è una figata, mi sono sempre chiesta la reazione dei semidei a Hercules, e finalmente qualcuno la fa.
Con la mia OTP perdipiú!
Che poi quell' Ade gioca a Mitomagia, eh.
E Ti Vada o No è la mia canzone preferita di Hercules.
Per un attimo mi è arrivata in mente l'immagine di Nico che la canta con Percy e Jason vestiti da Muse.
Pace all'anima mia, è stato un flashback meno idiota di quello in cui ho pensato a Nico e Ade cantare Evil like Me.

Dunque: Non ho visto errori, però mi pare che in un punto avessi messo una lettera inadatta, ma è solo stato uno sbaglio di click.
Il tuo stile di scrittura mi piace un casino, e mi piace come caratterizzi la Solangelo.

Spero in un Commentary di Big Hero 6 un giorno, perché Hiro è un Nico Disneyano, e Baymax e Will sono dottori.
Se lo farai, probabilmente urlerò e mi si sentirà fino all'Olimpo.

Smetto con le cretinate.
Ancora complimenti e...Alla prossima!

20/06/16, ore 16:30

Wow,la tua storia mi è molto piaciuta,è troppo divertente!
E poi,W LA SOLANGELO!
Hercules è azzeccatissmo come film per i nostri semidei!
Ho sempre adorato Ade,sia nel film che in PJO!
Nico che commenta è geniale,davvero!
La tua ff mi ha divertita molto;)
Detto ciò,
Ave,M.

20/06/16, ore 15:38

Oddio... ho perso un polmone.
Comunque ciao! Sono DarkDemon, ma chiamami Ebe. É una cosa dolcissima ed esilarante nel.contempo :3
C'è qualche errore di battitura, nulla di grave...
"-DAVVERO?! ANCHE LA CAPRA CANTA?! "
Si fratellino caro, fratellino, ma.solo sotto la Panca. Si lo so che sarebbe "campa" ma visto che ho passato un infanzia a dire Canta questa frase me lo ha portato subito alla mente...
Davvero una storia carina
Baci