After-ciò che c'è dopo il lieto fine
di scriveremibasta

08/07/16, ore 20:42

No çç Non ce la faccio, Inuyasha mi fa una pena ed una tenerezza pazzesca! Pls, devi farlo rinsavire! E devi far resuscitare Kagomuccia!
Uhm, dunque Keichi ora è ufficialmente nel mondo del passato e dovrà scontrarsi con la nuova realtà: demoni, magia, Kaori and co... ed immagino non sarà affatto facile! Quei due fanno scintille XD
Insomma, sono curiosa..^^ Come evolverà la storia?
Un abbraccio!

29/06/16, ore 20:47

Eccomi! Beh, di cose ne stanno accadendo!
Keiichi è già stregato dalla bella mezzo demone eh? E credo anche lei in qualche modo ricambi, seppur il suo carattere sia burbero.. in effetti sembra proprio la versione femminile di Inuyasha.
Daichi... ho un "?" in fronte. Ma che caz...! La scena finale mi ha spiazzato. Sembrano essere intimi quei due... familiari per lo meno... e quel "anche io ci sono passato"?? Anche lui arriva dal futuro? Ok, sono ancora più curiosa.
Mi ripeterò ma adoro il tuo stile, il modo in cui rendi i pensieri dei personaggi è fantastico. A presto! E non disperare (qualora tu lo faccia) per i pochi commenti. Sono sicura arriveranno!

20/06/16, ore 19:08

Benvenuta carissima scrittrice :) Cosa dire... la trama è molto molto molto interessante e diversa dal solito e cosa non da poco scritta bene. I pensieri di Keiichi sono molto divertenti, sopratutti quelli riversati su Kaori XD
Sono proprio curiosa di scoprire come evolverai la trama e come Inuyasha e Kagome faranno la comparsa, non solo come personaggi "che sono vissuti" nell'epoca (a parte Inu che a quanto pare è in modalità furia cieca) ma anche come protagonisti.,... perchè ci saranno, vero?:P
Quanto a Kaori... sarà mica la figlia di Kagome e Inu?:P
Continua presto! Un bacione e complimenti :)