Anche solo per poterti comprare un gelato
di Cipollina

24/06/16, ore 08:23

Questa finisce dritta dritta nelle mie Storie preferite!!! Davvero Fantastica! Le emozioni che ho provato nel leggerla sono state davvero intense! Spero di leggerne altre di questo tipo! Un bacione ed al prossimo capolavoro! :)

21/06/16, ore 13:13

sono dolcissimi!!! :3 li adoro letteralmente!! scenata in piena caserma auror ci voleva proprio!!! ma draco lo sapeva sposando Harry che lui è fatto così!! XD che tenerini che sono!!! ma gli altri, un po' di cazzetti loro no??!!! XD meglio sti due che un po' di sonno in più, li capisco!!! XD

21/06/16, ore 07:07

Questa storia è veramente bella!!! Adoro questo Draco così apprensivo. Consulente Auror? Mi ispira, anche se calato su Draco suona un po' buffo!!! Divertente quando hai detto che le altre persone nella stanza trattennero il fiato per ascoltarli: i due non possono nemmeno litigare in pace!!! Ottimo lo scambio di battute finali. Chi se lo sarebbe immaginato che a Draco piacesse il gelato? Io me lo immagino più il tipo da pasticcini raffinati! Anche se vederlo con Ted davanti a una coppa gelato straripante si panna non è male!! Bravissima, complimenti!!!
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 07:30 pm)

20/06/16, ore 21:06

Racconto ben strutturato.
Mi è piaciuto il continuo sviluppo della trama in modo semplice e scorrevole.
Immaginare draco in mezzo a delle persone (magari non degni di lui) mi ha fatto sorridere più di pensarlo come consulente auror. La svolta romantica è molto azzeccata per la storia e cercare di vedere Harry che è in intimità con il principino in mezzo a gente che dorme è molto buffo/strano.
Il finale,poi,è perfetto; crea la cornice perfetta in cui due nemici sono complici e amanti nello stesso momento...senza dimenticare lo scambio di battute tra i due. Adoro il tuo modo di fare sarcasmo usando alla perfezione i loro caratteri (senza modificare nulla di ciò che li distingue )
Aspetto di recensire la prossima storia