YOUR NAME WILL DISAPPEAR
di Rooosteerr

26/02/17, ore 11:50

La storia è scritta meravigliosamente, con un ottimo stile, punteggiatura e lessico adatto. La scrittrice si sofferma sulle sensazioni di Sansa nella puntata che chiude la Sesta Stagione del Trono di Spade e ritengo che in molti debbano conoscere, non solo come sia stata scritta, ma anche la bravura di chi sta dietro l'account. Spero che sia inserita tra le Storie Scelte.

23/06/16, ore 23:13

Ciao, :)
Ho appena finito di leggere questa one shot e non posso fare altro che complimentarmi con te! Hai reso alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi e la descrizione dettagliata degli avvenimenti mi è piaciuta molto (infatti mi sembrava di assistere in prima persona a tutto ciò che accadeva lì)
Complimenti ancora :)
Anna

23/06/16, ore 19:43

MOON OF MY LIFE, HOLA.
Questa breve One Shot mi è piaciuta tanto, tantissimo, e so che sai benissimo che in questa scena ho goduto come una matta. Insomma, è morto sbranato dai suoi stessi cani! Mierda come mierda, cabron.
C'è una piccola imperfezione grammaticale ( o forse due, non ricordo ) dovute alla distrazione [ e perché non rileggi ] ma comunque è abbastanza scorrevole, e i pensieri di Sansa e del figlio di-- e di Ramsay, sono descritti in maniera eccellente; sembrano reali, sembra quasi di essere loro. Infatti non sei caduta per niente nell'OOC e questo è un bene, perché capita di caderci quando si fanno scritti così introspettivi.
[ E mi piace averti trascinata nel fandom, muhahahah. ]
Bene, non so che altro dirti sinceramente, è troppo troppo troppo bella questa OS, scrivine delle altre çç
Addio, piccula plebea.

[ il sole di Dorne veglia su di te, LODE AI MARTELL ]

Bacini.♥

21/06/16, ore 13:13

La più grande vittoria per Sansa senza alcuna ombra di dubbio. Dire che ho esultato a questa scena è stato poco.
Hai reso veramente bene a parole la scena: mi sembra di vederla ancora.

20/06/16, ore 20:24

OH CIELO. Questa fic è bellissima ma forse non dovevo leggerla poco dopo aver visto l'episodio...ora mi sto mettendo a piangere di nuovo (sì faccio parte delle poche persone a cui piace Ramsay). Mi piace moltissimo la tua FF :) L'ultima parte fa venire i brividi