Sogni e desideri
di Aurora_Maria1004

20/04/09, ore 15:05

ciao! noooooooooo mi hanno rubato il posto di primaaaaaaaaaaa! accidenti vedrò di rimediare con il prossimo capitolo! ^_? cmq tesoro grazie dei complimentri addiritttura un angelo! così mi fai arrossire! è un piacere legegre le tue storie! passando al capitolo, accipicchia che caratterino la nostra Straw si fa rispettare eh?! e una Ryan così titubante non è da lui! sono curiosa di sapere cosa combineranno e cosa gli risponderà Strawberry! dai vedrai che le vari interrogazioni sono andate bene, stai tranquilla fai un rspiro profondo! ^_^ a presto kiss

20/04/09, ore 14:26

Cavoli.. storia interessante!!

20/04/09, ore 14:00

Eccomi qua, prima a recensire?? MIRACOLO!!! Di solito non capita quasi mai... xd vabbè comunque capitolo interessante, trovo il carattere di Ryan molto simile a quello originale, mentre quello di Stawberry è molto diverso. Hai deciso tu di farle avere questo carattere oppure le è successo qualcosa in passato da cui si può risalire a tutto ciò? Per quanto riguarda la scuola....bè anche io sono super inpegnata in questo periodo.... ma mi conosloa il fatto delle vacanze e che mancano 32 giorni alla fine della scuola!! =)Che bello! 1 kiss, aggiorna presto!

19/04/09, ore 23:21

Ciauu! Ho appena letto il primo capitolo della fanfic, mi sembra interessante per cui credo proprio che ti seguirò! Ma che lavoro potrà mai fare Ryan? Anche io ho un'ideina in mente, ma mi sembra troppo folle, per cui preferisco tenermela per me! Aggiorna presto mi raccomando! ps: Se ne hai voglia dai un'occhiata alle mie fanfic, anche se non ho ancora avuto l' opportunità di scrivere ff su questo anime/manga, anche perchè purtroppo ho visto solo l'anime! A presto, 1 kiss!

17/04/09, ore 18:03

Ciauu! Proprio una bella ff.. peccato che non ho capito che lavoro fa Ryan xD..Bacii

16/04/09, ore 22:04

mmm non s aprei che lavoro fa Ryan ..io penso il presidente di qualche azienda famosa ..o lo scenziato ..boh non lo so aspetto la il secondo capitolo a presto

16/04/09, ore 20:43

ciao! oddio il compito di latino! quanto ti capisco anch'io alle superiori l'odiavo, biologia un pò meno... cmq i compiti sono sempre devastanti! ^_^ passando al capitolo! una nuova storia fresca fresca eh?! mi incuriosisce molto, x quanto riguarda il lavoro di Ryan vediamo potrebbe essere il presidente diuna multinazionale, visto che è in viaggio x lavoro e ha una cena con i rappresentanti! una domanda ma in questa storia, fari raccontare ad Ichigo come si sono messi insieme ecc oppure la loro vita di adesso? aspetto il seguito kiss