In the morning you always come back
di whenyouwishuponastar

06/07/19, ore 20:26

Ciao, Che dire... complimenti! Sei riuscita a rendere in maniera nitida il legame di Isabeau nei confronti di Ian/Jean. Mi piace come hai reso questa coppia, in linea alla presentazione di Cecilia, che ce li ha sempre un po' rappresentati perfetti, quasi idealizzati. Mi ha colpito. Ome hai descritto lei e le sue paure, ancora così vivide dopo tutto quello che ha passato e, forse la paura più grande, quella di essere separata da Ian/Jean. Davvero stupenda, complimenti ancora. Spero di leggere presto altri tuoi racconti. A presto!

20/06/16, ore 21:26

Che bello aprire efp nella pagina di Hyperversum e trovare una nuova fic!
Si vede proprio che ami la coppia Ian/Isabeau da morire, la sai descrivere sia dalla parte di lui sia da quella di lei. Forse un po' troppo perfetta per una disillusa come me, ma almeno nella fantasia di Cecilia e tua esiste l'amore perfetto e questo è positivo.
Mi immagino Isabeau ancora spaventata da quel bastardo del vero Jean: lui ha dimostrato di non avere alcun scrupolo, di non sapere assolutamente cosa vuol dire essere un Cavaliere, la cavalleria non nasce dalle origini nobili ma dall'integrità morale. Ian non era nessuno e ha insegnato a Guillaume e tutti gli altri cosa vuol dire essere veramente nobile.
Isabeau ha avuto la possibilità di sposare l'uomo che ama, cosa praticamente impossibile per una donna del suo tempo e le vicende che le sono successe l'hanno portata a non riuscire a liberarsi della paura di perdere tutto. Ma Ian è tornato definitivamente, la famiglia del Falco è più forte che mai e lei sa che lui sarà con lei fino alla fine e l'incubo svanisce.
Hai descritto tutto questo in modo semplice ma con il cuore e si sente.
Grazie a te e a tutti coloro che tengono vivo il fandom.
A presto

K