Wonderland-offsprings
di jarmione

08/09/16, ore 19:57

Tesoro mio, sei il mio idolo!!!!
Sei una vera maestra nel farmi fare unagran bella risata 💖💖💖💖💖 Ti adoro iinfinitamente!!!! Non fermarti mai 💖💖💖💖 sei la migliore 💖💖💖💖

14/07/16, ore 16:31

Come si suol dire, tale madre tale figlia😂 e anche questo capitolo si è rivelato intrigante, faccio a tarriannah gli auguri di pronta guarigione 😉😉😉😉 dai che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, cara mia💖💖💖💖

14/07/16, ore 15:28

UN CUCCIOLO DI CICIARAMPA????????? XD ODDIO
Bellissimo capitolo <3
Brava continua così, mia cara Jarmione <3
Buon viaggio a vederci :*

08/07/16, ore 23:59

Esplosivo così come il capitolo! Mi piace tantissimo e non vedo già l'ora di leggere il prossimo! Adoro moltissimo il fatto che Alice abbia deciso di affrontare faccia a faccia Iracebeth - la quale resterà SEMPRE la stessa - e sono sicura che, con l'andare dei capitoli, la storia si farà sempre più interessante! Un bacione, mia cara :*

08/07/16, ore 15:44

E no, eh!! Cappellaia ambulante, no!
Prima fa dar fuoco alla casa sull'albero e poi usa il termine "ambulante" su Alice!??
Odio Iracebeth quando fa così!
Comunque... XD Il capitolo è bellissimo, brava! <3 Sono sicura che farai un capolavoro! :*
Buon viaggio a vederci, mia cara Jarmione! <3

21/06/16, ore 12:09

WOW! *_* Questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!! <3 Adoro Tarriannah! XD
Quando ho letto che l'autrice eri tu, sono passata subito a leggerla, perché ne avevo sentito parlare di te da LadyJulia! <3
E aveva ragione: se fantastica!
Hai avuto una bellissima idea ad iniziare questa storia! Una folle, pazza, meravigliosa idea!
Buon viaggio a vederci, mia cara Jarmione <3

20/06/16, ore 21:32

Tesoro mio, è un vero onore per me poter collaborare insieme come una volta. Ma sappi che non c'è l' avrei mai fatta senza di te, è giustissimo che tutti sappiano quanta colorata e meravigliosa fantasia si celi nella tua mente 💜💜💜 vedrai, sarà una grande avventura 💜💜💜 dacci dentro💜💜💜