CATARIFRANGENZA
di Lanyze

28/07/16, ore 02:53

Ti dovrei incolpare per avermi fatto inzuppare il cuscino di lacrime, ma invece ti ringrazio per avermi fatto provare queste emozioni, che non ho mai provato o visto nella mia vita. Perché è stato come se fossi stata lì, con loro... È stato meraviglioso e struggente allo stesso tempo, e mi sono commossa come non succedeva da un po'. È una fic bellissima, e mi sembra così vera e reale senza il lieto fine (forse perché è una tua esperienza) e mi è piaciuta anche se sono un'amante dei happy ending (i finali così mi fanno restare sconbussolata per un bel po')
Spero di leggere altre tue fic
rosaciao

21/06/16, ore 14:29

Ciao, questa storia è davvero bella.
Si percepiscono alla perfezione i sentimenti che ci sono all’interno di essa e ogni singola parola ti entra sottopelle. Mentre leggevo le righe della storia, mi sembrava di essere lì insieme a loro, di soffrire, interagire, vedere e sentire ciò che avveniva e che loro provavano.
Questo penso sia dovuto anche alla scelta di questo tipo di narrazione, perfettamente azzeccata e “propria”.
Sono un amante degli happy ending, ma in questa storia sapevo che non ci sarebbe stato, perché purtroppo accade anche questo nella vita reale e questo amore, anche se fugace è stato davvero molto emozionante e intenso, forse anche più di molte altre storie che durano più a lungo. Quindi brava davvero.
Ti segnalo due “errori” che sono più miei dubbi che errori veri e propri: “Sarebbe sopravvissuto dopo essersi staccati?“ ho un dubbio se sia meglio dire “essersi staccato o staccati”, “ma non è un viaggio che non si può fare in due.” penso ci sia un “non” ti troppo.
Alla prossima, kiss

20/06/16, ore 22:03

Salve ^^
Cosa dire? Sono sempre stata orribile nel recensire e non sono migliorata per nulla negli anni.
La storia non è male, affatto male davvero. Brava.
Molto bella, dolce, ma amara allo stesso tempo.
All'inizio non avevo compreso il perché dell'utilizzo di questo stile di narrazione, sinceramente, poi alla fine, quando l'ho capito, l'ho apprezzato ancora di più.
E' uno di quegli amori strani, bellissimi, che durano una battito di ciglia, che finiscono per chissà quali motivi, ma che una persona si porta nel cuore molto di più di relazioni, magari, più lunghe, ma non così intense.
L'amore non è fatto di baci e carezze, ma di pugni in faccia, litigate, dolore, passione, ed è quello che ho percepito da questa storia, dal rapporto che hai descritto. Per cui ti ringrazio di aver condiviso questo ^^
Un bacio <3