Kizuato
di _Akimi

28/06/16, ore 22:50

Oddio questo capitolo mi ha uccisa ;///^///; sono adorabili! *^* mi piace tantissimo il lato ""dolce"" di Aomine e sono felice che Sakurai abbia trovato il coraggio necessario a chiedere di più :3 spero che d'ora in poi il loro rapporto possa essere più salutare per entrambi uwu

Complimenti davvero, mi piace un sacco il tuo stile e il modo in cui descrivi questi patatini! *^* è tutto perfetto! *///*
Alla prossima! ^^)/

26/06/16, ore 08:58

Hey hey hey ~
Ammetto che mi sarebbe piaciuto una trama diretta sul fatto dove potevamo vedere direttamente la dinamica dei fatti, ma l'idea di questa prospettiva mi piace ed è anche originale! La presenza di Momoi non me l'aspettavo! lei la odio e l'amo o per lo meno penso di adorare il suo legame con Aomine e poi dai, è d'ammirare per riuscire a stare al suo fianco!
Del resto ho adorato la sfrontatezza di Aomine sul momento ma un'insicurezza al momento di dare spiegazioni. Oddio che si fosse ingelosito per Wakamatsu è davvero un idea carina e per l'astio che riserva nei suoi confronti, alla fine non mi sorprendo del suo gesto. Aomine è puro istinto! Comunque come sempre mi dispiace per Ryou, alla fine si sente come se lo stesse prendendo in giro sempre... Non vedo l'ora di leggere la prossima!! Comunque anche la seconda mi è piaciuta! non mi aspettavo che lo fermasse. xD
Comunque, brava! Insomma per lo stile non ho nulla da dire! Mi piace e non lasci spazio ad errori. Complimenti Akimi! Un abbraccio, Girei.

22/06/16, ore 15:39

Ho mentito, alla fine ho letto e sto recensendo ora xD
Allora innanzitutto voglio farti i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, perché mi sono piaciuti tantissimo! Sakurai è sì, timido, ma ho apprezzato come hai sottolineato che infondo a lui piace essere un po' la vittima di Aomine. Penso che ci sia una certa dualità in questo personaggio: il non sapersi imporre e il non volere farlo, perché forse più comodo così, così è più facile. E Ryou potrebbe averci anche preso gusto, dati i numerosi passatempi con Aomine xD
Daiki invece è brusco, dominante, ma mostra un po' quel suo lato 'affettuoso', nel tirarsi vicino il compagno e nel non sopportare il suo stare rannicchiato sul proprio letto. Questo per me è l'Aomine dell'inizio della storia, prima della prima partita contro la Seirin, per intenderci.
Poi noto che stai 'osando' di più con le storie a raiting rosso xD Ti riescono bene, non sono pornate (?!) inutili, anzi aprezzo molto come gestisci la scena erotica e l'introspezione insieme u.u Mi piace parecchio *^*
Non so se il resto delle fanfiction saranno legate o sciolte le une con le altre, ma sono felice di poter leggere qualcosa su questi due che mi sono sempre piaciuti tanto <3
Ah piccola nota: ad un certo punto, al posto di Ryou, hai scritto Rouyta xD Ho fatto un salto sulla sedia, tipo 'What- ma da quando c'è Kise?!' x°°
Bene, aspetto altri aggiornamenti *^*
Un bacione e a presto <3

22/06/16, ore 10:06

ehi! io sono Girei, anche se forse noi ci conosciamo giá! la storia mi è piaciuto e ammetto di avere un debole per vari pairing nei quali è compreso Daiki!
Ho apprezzato il cambio di prospettiva da Ryou a Daiki, rendendo chiaro ogni punto di vista. I personaggi sono IC, hai mantenuto bene i loro caratteri anche sotto le lenzuola. Io ho un debole per l'istinto animalesco di Aomine, ahahah mi imbarazzo ad ammetterlo... ma fatto sta che hai ben esaltato questa caratteristica senza a dare a discapito del suo nascosto "lato tenero". Insomma lui non mostra le sue emozioni apertamente e Sakurai cosí passivo ad ogni cosa ce lo vedo benissimo. Insomma scusarsi lo fa in qualsiasi momento!!
Il bacio finale penso sia la parte che più ho adorato, mi si è sciolto il cuore!
Del resto il tuo stile di scrittura mi piace e non ho notato errori, eccetto che a un verto punto Ryou lo hai chiamato Ryouta! appena sotto la battuta: fammi un po' di spazio.
Comunque brava! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimo aggiornamenti, Akimi!!
Un abbraccio, Muku Girei :3