Essential
di arashi17

16/03/17, ore 09:49

Mi ero dimenticata di recensire questa! (Si trova sempre qualcosa di cui ci siamo dimenticati) Una fanfiction che mi ha fatta star bene e male allo stesso tempo, ma in senso positivo. Quel loro primo incontro, quella loro prima volta, mi ha sorpresa e mi ha fatto... non so esprimere a pieno cosa mi ha fatto provare, ma è stata una sensazione magnifica, fino a quando non si sono "lasciati". Lì è stato come se il mondo mi fosse caduto addosso, schiacciandomi sotto un peso colossale. Ma poi è arrivato il loro nuovo incontro. E ho una voglia irrefrenabile di sapere che cosa fa Yoongi dopo esserselo ritrovato lì, al loro settimo (era il settimo?) anniversario, se così lo vogliono definire. Nella mia mente c'è un Yoongi che molla tutto, lascia tutto quello che sta facendo per andare da Jimin e stare insieme a lui, per sempre. La mia parte da shipper Yoonmin si fa sentire. Complimenti anche per questa storia! I tuoi scritti sono davvero magnetici! ~LittleJay

22/06/16, ore 01:20

Dovevo essere cautamente avvisata, non posso sopportare questo dolore.
Davvero bella in tutto e per tutto, ma rimane il fatto che è parecchio doloroso questo finale. In oltre, sono convinta che sia ancora più doloroso perché scritto con queste parole, eleganti e perfette.
Credo che eviterò questo tipo di storie la prossima volta. Non prenderla in senso negativo, ma piuttosto il tuo tipo di scrittura mi coinvolge più del dovuto.
Brava.

21/06/16, ore 20:28

Voglio piangere... anzi, mi sa che ormai sto piangendo.
Un po', con le ultime frasi, sono morta anche io ç__ç
Il mio cuore sti finali non li regge. Davvero. È già la quarta volta che in modo masochistico, mentre sto scrivendo queste poche righe, risalgo a leggere le ultime frasi.
È una storia davvero tenera, che anche se in breve fa davvero capire quanto difficile sia la vita privata di una star, ma anche di chi gli sta intorno... e anche quanto può essere triste...
Ma il finale. Il finale... ç_ç
Ok. Cerco per un attimo di smettere di pensarci.
Ammetto di non aver letto l'originale (anche perchè a malapena riconosco 3 squinzi su nov-ott-quanti cavolo sono gli exo) però l'hai adattata molto bene secondo me, non si sente per nulla l'influenza diciamo della coppia originale, anzi leggendola così sembra scritta per la YoonMin.
Solo che quel final- ok avevo detto che smettevo di pensarci.
Solo che quel finale non lo volevo per loroooo!! Piango ㅠ.ㅠ
Eheh ok la smetto ^^" comunque come sempre i miei complimenti :')
DidiNihal

21/06/16, ore 12:41

ok sto piangendo... da quando ho cominciato a shippare la Yoonmin sono diventata anche un'estrema sostenitrice del lieto fine , non che prima non lo fossi, ma se si parla di Yoongi e Jimin divento proprio una maniaca ho bisogno che vivano felice e contenti per sempre e quel finale io l'ho interpretato così ( sappi che nella mia mente Yoongi l'ha rincorso e si sono baciati come nella peggio commedia romantica 😌 ) uahahha ok ora che ho finito questo sproloquio sul lieto fine parliamo della storia.. L'ho adorata , soprattutto lo scorrere del tempo , e come si siano lasciati trasportare subito dalla passione e avrei voluto abbracciare quella patata di Jimin ogni volta che arrivava un maledetto messaggio di Yoongi , non sai quanto sia contenta che tu abbia riadattato la storia per loro perché tu da esperta sarta hai cucito e sistemato questo vestito per la Yoonmin rendendolo perfetto .. Grazie ❤ Te amo patata

21/06/16, ore 00:59

E niente,tu mi odi e basta. Già la BaekYeol,letta non so nemmeno quante volte,mi uccide sempre. Adesso questa versione YoonMin è un duplice delitto.
Grazie. Vado a piangere sul mio cuscino tutti i feels.

Anzi,vado a spallarmi con Taemin e Lapo Elkann...affogherò i dispiaceri nell'alcol UAHUAHUAHAU

Sei crudele,lo sai <33

Ros.