I guardiani delle pergamene
di CreepyLavender

21/06/16, ore 10:25

La storia sembra ambientata in un classico mondo fantasy, però la scelta di focalizzarsi sulle figure dei bibliotecari la rende molto interessante, sono curioso di vedere come evolverá.
È un capitolo piuttosto breve, e secondo me potevi sprecarti in una mimima descrizione della biblioteca( l'unica informazione che ci viene data è che deve essere piuttisto grande e fornita)
Secondo me potresti dirci anche qualche parola in più sui due protagonisti, o su cosa fanno durante la giornata. Sembra che ti interessi solo dell'arrivo dell'elfo, ma secondo me potresti regalare molti altri dettagli interessanti senza appesantire questo inizio, tipo descrivendo i due ragazzi che bevono una tazza di the e discutono della politica del loro paese quando vengono interrotti dall'arrivo dell'elfo, così dai qualche informazione sul regno, ti sprechi in una descrizione (fisica) dei protagonisti, e da come parlano iniziamo a conoscere un po' di più il loro carattere da come parlano, e dai un'idea di tranquillitá e quotidianitá spezzata da questo particolare arrivo. solo consigli personali eh. ma forse è un po' presto per giudicare e aspetteró con ansia i nuovi capitoli, buon lavoro!