La rosa blu
di Aivlisalways

04/07/16, ore 11:49

Ciao, ho apena letto i tuoi capitoli e vorrei farti i miei complimenti per la ff che stai scrivendo. La storia č molto scorrevole e mi ha rapita fin dal primo momento, nonostante io in genere preferisca le Drarry. Sei brava, continua cosė. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

01/07/16, ore 19:19

Buonasera! Ho appena terminato forse č meglio dire divorata i capitoli precedenti, volevo farti i miei pių sinceri complimenti sopratutto per il modo fluente in cui scrivi e per la caratterizzazione di personaggi e luoghi della storia.
Io non amo particolarmente le drarry sono molto pių per le dramione e le fremione ma questa storia anche se siamo all'inizio mi sta davvero coinvolgendo sopratutto il dualismo di draco e gli infiniti intrighi tra i personaggi che amo di pių nella saga.
Quindi concludo questo infinito flusso di coscienza per rinnovarti i miei complimenti e al prossimo capitolo

30/06/16, ore 15:00

Ciao :) questa storia mi sta intrigando.... Sono curiosa di leggere il seguito.
La coppia Draco/Harry mi piace molto spero che Hermione non rovini completamente le cose... Anche se da quello che hai scritto all'inizio sembra che Draco si sia messo con Astoria.... O vuoi solo depistarci? Sinceramente spero nel depistaggio 😅
A parte le mie speranze continua cosė!

23/06/16, ore 14:47

Wow, allora, sembra molto promettente. Amando Drarry, spero che finisca con Draco che impedisce a Harry di sposare Ginny, dichiarandogli il suo eterno amore, ma prevedo molti intrighi interessanti prima. Continua cosė! ;)

21/06/16, ore 10:12

Questa storia č davvero molto interessante.
Mi piace tantissimo l'intreccio che stai andando a creare, Dramione e Drarry sono le mie cose preferite di questo mondo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti!!