Pictures
di Sonomi

09/05/17, ore 10:57

E allora? Il resto? Sono la tua mamma adottiva, aspetto con ansia

18/07/16, ore 14:03

Ciao!!!!
Allora ho letto la tua storia tutta d'un fiato... Che dire... Mi piace un sacco, l'idea è molto originale ma i personaggi rimangono loro (cosa che adoro)...
Questo capitolo è stato il più bello di tutti, sia per la notte tra i due amanti che per l'ultima scena a casa Lightwood... Vedere Izzy, Max e Jace stretti intorno al loro fratellone mentre cercano di consolarlo e gli dimostrano il loro amore è stato davvero commuovente!!!
Il padre di Alec e quello di Magnus si sono rivelati due persone veramente meschine e cattive, far soffrire così tanto I proprio figli mi sembra una cosa inaudita! I due ragazzi hanno in comune molto più di quello che pensano e spero proprio di rivederli felici insieme (nonostante i genitori e gli ex stronzi)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :)

03/07/16, ore 17:19

QUESTO QUEGLI STR**** DEI PADRI DI MAGNUS E ALEC NON AVREBBERO DOVUTO FARLO. *affila coltelli e prepara l'arsenale per la vendetta* come si fa a fare qualcosa di cosi spietato a un minimagnus e a sua madre? Quella scena mi ha fatto un sacco di tenerezza, ho quasi pianto. E poi, quanti feels e fluff Magnus che chiama Alec e lui che si catapulta al loft😍
Robertdelcazzo mi ha veramente fatto saltare i nervi. Come ti permetti a dire qualcosa di cosi brutto a qualcuno? Sangue del tuo sangue per di più!
Mi ha commosso un sacco vedere come i suoi fratelli abbiano screditato Robert per sostenere Alec! Ben fatto!
Bravissima come sempre, un bacione!
Black rose

02/07/16, ore 15:48

*apre Word* *prende appunti* *Stella viene sommersa dai feels* *sviene* *si riprende* *inizia a scrivere la recensione*
In primis, mi era mancata tantissimo la tua storia e la tua originale versione Malec, per cui ho un debole e lo sai benissimo.
La premessa su Magnus era necessaria, hai dovuto ridimensionare il suo carattere su un'esperienza di vita "normale", non più pluricentenaria e sei riuscita a rimanere IC, a mio modesto parere.
L'infanzia del piccolo Bane....il mio cuore si è fatto piccolo piccolo e mi sono ritrovata a piangere davanti allo schermo, POVERO IL MIO BAMBINO! SONOMI CATTIVA (ma bravissima).
Magnus e Alec iniziano ad essere una vera coppia, si punzicchiano, ma soprattutto si supportano nei momenti difficili, senza far pressioni o costringendo l'altro ad aprirsi, dandogli invece tutto il tempo e lo spazio di cui ha bisogno.
Robert
.....
Posso fare una petizione per eliminarlo dalla tua fanfiction, non lo reggo.
Mi provoca l'acido allo stomaco.
Izzy resta sempre la mia Dea e Max, MAX GRANDE, corre dal fratellone. Convivenza Max e Alec? Io la butto così.....TI PREGO ACCONTENTAMI....fai un atto di carità.
Tesoro, complimenti e spero di poter leggere presto il seguito.
Tanto noi ci sentiamo, sooooo, basetti

23/06/16, ore 15:56

Finalmente sei tornata a scrivere :)
Devo dire che la tua storia mi era mancata un sacco.
La scena Malec non é assolutamente OOC. Spesso la gente pensa che solo Alec possa avere dei momenti di debolezza perché tra i due è l'elemento più "fragile " e si scorda che anche Magnus ne ha dovute passare parecchie in 800 anni. Personalmente adoro i rari momenti in cui cade la sua facciata impeccabile e viene mostrata la sua fragilità. Nel contesto della tua storia e dopo aver letto del suo passato e dei suoi incubi, è ancora più comprensibile che faccia venire a casa sua Alec nel cuore della notte.
Per quanto riguarda il fotografo, non ha mai un attimo di pace quel ragazzo: va a fare il servizio a Miami, torna e poche ore dopo deve andare al capezzale di Magnus e per finire, ciliegina sulla torta, cena in famiglia ;)
Ho avuto un attimo di confusione quando ho letto che Max era all'ultimo anno delle superiori, poi mi sono ricordata che gli altri avevano finito la scuola da un pezzo e tutto é diventato più chiaro.
Non ho parole per descrivere il comportamento di Robert, dico solo che ero sul punto di fare uno striscione a Izzy e iniziare a fangirlare ;)
Per fortuna che Alec ha i suoi fratelli... oltre a Magnus ovviamente.
In questo conflitto familiare come si schiererà Maryse?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero solo che aggiornerai presto.
Alla prossima,

Vampiretta98

21/06/16, ore 23:05

Aaaah, voglio piangere tutte le mie lacrime per la bellezza di questo capitolo! É la cosa piú bella della terra! Ma procediamo con ordine...
Per prima cosa bentornata, è valsa la pena di aspettare così tanto per un capitolo così bello... Anche se mi aspettavo il servizio fotografico onestamente xD
La scena del sogno di Magnus è bellissima e straziante, e molto IC nel suo essere OOC ( ragionamento contorto, intendo dire che anche se il tuo non è esattamente il Magnus della Clare, é molto verosimile nel contesto in cui lo hai inserito)
L'idea che abbia chiamato Alec è dolcissima e lo scambio di battute tra di loro é impagabile *si imbambola a osservare i suoi bambini con gli occhi a cuore* e poi hanno dormito insieme, insieme, INSIEME *-----*
E poi la scena con robert. Brutto stronzo ( anche se devo dire che temevo di peggio da lui...) ma Alec alla fine dei conti è davvero fortunato, ha dei fratelli che sono una cosa stupenda, prima tra tutti izzy ( ho amato max, sappilo, si legge poco di lui, sono contenta che tu lo abbia inserito ;) )

Che dire, spero di poter leggere il prossimo capitolo presto!
Un bacio

21/06/16, ore 22:10

Ma ma ma. Questa storia esiste ancora? Me la son dovuta rileggere tutta perché non me la ricordavo ^^"
Rimane magnifica (:
Magnus è un piccolo bimbo da abbracciare e mi ricorda Isaac 😢. Perché Asmodeus perchèèèèè?!
Patati loro che dormono insieme e le foto devono essere stupende.
Robert (: Lightwood (: io (: ti (: uccido (: *prende arco e frecce *caw caw motherfucker
Oh ci scommetto, ci scommetto che è stato Adrian o Camille a dirlo a Robert.
E quando poi ho scoperto la vicenda di Michael Wayland ho odiato quel Lightworm che solo l'Angelo lo sa.
Però voglio tanto bene a Izzy che -come sempre- parteggia per la Malec e sa farsi sentire (GO IZ GO) 😘
Max. Oddio Max. Quanto amo quel cucciolo (che qui è più grande di me ma who cares). È cresciuto bene già già *guarda male Sebby*
I Jalec non sono di certo la mia coppia parabatai preferita (I mean, Heronstairs, Claimon) ma qui si sentono e mi fa piacere che si su(o)pportino l'un l'altro.
Ho fatto un discorso pseudosensato. Record ! 🎉🎉
Kiss kiss
Ally
Ps: ehm... so che chiedo taaaanto. Ma per favore, per il prossimo, nonmetterciunerageologica. Grazie 😘😘

21/06/16, ore 21:35

Ma ciaooooo finalmente!!!!
Scherzi a parte(ma mica tanto😆)capitolo semplicemente bellissimo il sogno di Magnus😢😢😢😢😢Robert bastardo come sempre!!!!Izzy sempre la numero UNO✌✌✌✌😍e che dolce Max💖alla prossima!
Un bacione😙
~Erica~➰