Io muoio per te, Heiji
di Annapis

02/08/16, ore 14:27

Per essere piccolina, te la cavi bene!
La trama c'è, e il what If? è presente.
L'unica pecca, in cui tutti gli autori cadono, è il tempo verbale!
Occhio, se la storia comincia al passato deve finire al passato ;)

Comunque te la cavi molto bene, i personaggi sono IC e...che dire? Continua, continua, continua! Voglio vederti migliorare sempre di più!

21/06/16, ore 12:35

Allora,
di essere la shot l'ho trovata abbastanza carina, ma ho trovato un bel po' di errori lungo la lettura, e che ora vado ad elencare, considerando pure che in certi punti dopo le frasi di dialogo ci stanno anche la mancanza di maiuscole e di punti finali: in somma (insomma), un pó (un po'), statestate (solo una volta state), ma possibile che anche qui dovesseró trascinarsi e coinvolgerle in casi cosí complicati poi! (questa è una domanda, quindi dovrebbe esserci il punto interrogativo ?), abbracciare (nel contesto credo che vada meglio abbracciate), Cooooosaaaa!!!!! (anche qui domanda ?), stendelo con una mossa di Karate (stenderlo), finchénon (finché non), cosí !Non (così! Non), senzapudore (senza pudore), guidarle contro (gridarle), pepi tuoi amatissimi casi (per i), ricaricare in dietro (indietro), dille che va tutto (qui credo vada meglio dirle), ma qualcosa lo brocca (blocca), non ci fufu un bacio (fu una volta sola) É la mia.coppia preferita. (il punto al centro non ci sta).
Parlando della storia anche a me piacciono come coppia, ma qui sono più sul malinconico che sul sentimentale, visto come si è svolta la discussione tra i due.
Almeno pare che si sia conclusa abbastanza bene.
Ci vediamo in giro,
ciao