When the heart speak
di Lady Lexy

04/12/10, ore 20:28

Bella bella! Continuala! E poi mi piace il modo in cui hai evidenziato i dialoghi!
Quelli di bulma in rosa, quelli di Veggy in blu! Brava Ledy Lexy 6 in gamba!

21/08/10, ore 00:59

Ciao, leggo adesso questi capitoli che a mio parere sembrano interessanti. L'immagine di un Vegeta che violenta Bulma è a dir poco... non so STRANO! Non condivido a pieno quello che tu hai narrato, ma devo dire che descrivi bene le tue idee e questo è degno di lode. Spero non ti dia fastidio il mio personale punto di vista, anche perchè ripeto che la storia è comunque interessante. Purtroppo vedo che è un anno che non aggiorni e mi dispiace anche perchè sarebbe stato carino un proseguo. Almeno per spiegare i fatti. Ciao, Giulz.
(Recensione modificata il 21/08/2010 - 01:00 am)

02/09/09, ore 14:42

Noo!!! Troppo interessante, che cosa diavolo gli è preso a veggy??? Cavoli, però, un'atmosfera niente male... Sbrigati a scrivere il resto, chi ha visto bulma? e vegeta? Mamma mia!!!!

01/09/09, ore 13:25

la continui... vero????? dai t prego aggiorna!!!! nn può finire così!!!! xk bulma ha urlato????? uff sto morendo d curiosità!!!!! aspetto il prox chappy... se c'è... a presto ciao!!!

19/05/09, ore 16:27

Sob! Povera Bulma! Ma è possibile che te la prendi sempre con lei? Anzi, no... che tutti se la prendano sempre con lei e la facciano soffrire! Mi ha telefonato prima dicendomi che sta fondando un club contro il maltrattameto delle mogli dei guerrieri Z da parte degli autori di ff! ^_^ A dire il vero però lei nell'anime è sempre allegra e tiene testa al suo maritino dall'inizio alla fine, dunque non ce la vedo proprio così maltrattata! Cmq la tua storia mi piace, come sempre my sweet Lexy! Ma per far uscire dai suoi problemi psicologici quello scimmione di Veggy deve sempre rimetterci la nostra scienziata? Va beh, lei è forte e dura più di un Sayan! E dunque, ce la farà! Bacione my love e graze mille per la storia "La bambina del gelato"! Mi fa piangere ogni volta che la leggo e poi mi dimostra quanto tu sia una persona cara e speciale. E' bellissima! Anzi, forse, stupenda! Grazie di esserci stata. E' grazie a tutti quelli che come te mi hanno sostenuta che sono tornata la solita Bulma allegra e solare. E ora so che la mia nonnina dal cielo finalmente sorride a vedere che mi sto rasserenando! Un bacio norme! Tvb

14/05/09, ore 19:57

Ciao! Mi è arrivata poco fa la tua e-mail. Avevo già notato da un po' che avevi scritto il continuo, ma non l'ho potuto leggere perchè era a rating rosso e, purtroppo, non ho ancora l'età per poter leggere ç_ç. Ho provato adesso ad aprire il primo capitolo, visto che hai abbassato il rating, ma non lo apre, perchè è sempre vietato ai minori... Mi piacerebbe molto leggere il continuo, quindi ti chiedo se puoi fare in modo di abbassare il rating del capitolo... Grazie di tutto, kisses!

14/05/09, ore 18:57

Ciao, cara ^^ Questo capitolo è davvero stupendo. Vegeta è molto strano, cosa gli sta succedendo? Come può arrivare a violentare la donna che ama? Deve essere succeso qualcosa di grave, molto grave! E Bulma..chi l'ha spaventata???? Aggiorna presto, ti prego. Questa fic mi ha presa troppo. Ah, dimenticavo..grazie...ma un capolavoro, proprio.. xD xD Non ti preoccupare, di sicuro un continuo di "Le parole che non ti ho detto mai" lo farò, ma, per ora sono impegnata con l' altra fic... ^^ Ci sentiamo prestissimo. Un bacio grande.

24/04/09, ore 13:01

Stupenda.... non trovo le parole per descriverla.... devi aggiornarla al più presto. tadb

23/04/09, ore 20:46

WOW, è stupenda Lady, è veramente incredibile... ti prego aggiorna in fretta... wow sono senza fiato, l'ho letta senza respirare (è tutto vero) sei stata bravissima

16/04/09, ore 22:22

Bene! Intanto ti devo assolutamente rigraziare x la dedica! I love you! Tvb! Poi passiamo al chappy... Bello, interessante e .... triste.... come al solito la tua Bulma ha avuto una vita difficile! Ma spero che alla fine le cose tra di loro vadano bene! Mi piace come scrivi, sei pulita.... e sai che seguirò la tua ficcy! Ovviamente è tra i miei preferiti! Bacioni! Tvb! LOVE LOVE! XD

16/04/09, ore 21:17

ç__ç Perchè Veggy pinge??!! Povero cucciolo..ok, la smetto! Bellissimo chappy, mi ha incuriosito tantissssssimo!!!!! Ti prego continua presto!

16/04/09, ore 21:13

Ma grazie! ^^ Sono felice che ti piaccia la mia fic! Sono troppo curiosa di leggere questa, perciò ti lascio e leggo il vero chappy!! Ciao e grazie ancora! kiss