Border of love
di FireFistAce

11/07/16, ore 14:34

Ma quanto sono adorabili Ace e Marco insieme? Li ho sempre amati. Non vedo paricolari errori grammaticali, la scrittura é scorrevole e il finale é ottimo.

04/07/16, ore 13:07

Una Marco x Ace dopo tanto tempo *^* Che dire... bellissima! Loro sono troppo belli... Sempre a scervellarsi su il perché e il per come, seguite il vostro cuore che è meglio, piccioncini! ♡ Spero di rivederti con un altra storia in questo fandom, alla prossima ✩

01/07/16, ore 14:10

Bellissimo finale😁😁😁😁😁, un applauso 👏👏👏

29/06/16, ore 14:09

Cavolo....capitolo sublime, non ci sono errori ed é scorrevole e facile da leggere.
Teach...😬😡😠
Ha ferito Ace, beh...spero che guarirá in fretta anche perché non si é chiarito con Marco.

24/06/16, ore 22:58

Ehilá! Aila, piacere :D Credo di essere la prima a recensire, ma non importa xD Cioè in realtà non so neanche perché l'ho detto, forse perché partire subito dalla storia mi sembrava scortese ma ooooook sorvola sui miei problemi LOL Trovo che la storia sia strutturata bene, però mi spiace che i capitoli siano relativamente brevi, perché li ho appena letti tutti d'un fiato e sono rimasta insoddisfatta xD Comunque non ho trovato errori grammaticali, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, chissà dove si andrà a parare... Ci vedrei bene un finale aperto, magari con una situazione risolta a metà... uffaaaaaa voglio sapere tuttoooo Beh è tutto nelle tue mani :) spero che tu non sia scocciata a leggere, A presto, Aila P.s. scrivo dal cellulare quindi non so come potrebbe venire fuori la recensione