L'ultimo cavaliere
di Blade the KnightRevenant

08/05/18, ore 08:58

Davvero toccante come racconto, non c'è che dire.
Sei riuscito a rendere particolarmente bene i sentimenti dell'ammazzadraghi, da sempre uno dei miei personaggi preferiti di tutto Dark souls (che ho da poco scoperto e che sto già amando), dopo Solaire ovviamente!
Che dire poi dei 4 cavaleri, Adoro da morire anche loro, sia dal punto di vista del design che da quello psicologico, e qui sei riuscito a rendere in maniera superba il loro stretto rapporto tra loro.
Un rapporto tra compagni d'armi.
Un rapporto tra amici.
Un rapporto tra fratelli.
Per mia grande sfortuna non ho mai avuto l'occasione di giocarci, ma mi piacerebbe da matti poterlo fare.
Hai mai pensato di scrivere una storia di più capitoli incentrata su questo mondo?
Dopo aver letto questa fanfiction sono indubbiamente convinto che ne tireresti fuori qualcosa di davvero interessante. Nel caso lo avessi già in programma, fammi sapere!
A presto
Johnatan
(Recensione modificata il 09/05/2018 - 07:28 pm)

12/07/16, ore 20:28

Knight CuttingBlade,
sono tornato a recensire una delle tue storie. Devo dire che (non me ne volere) Ornstein, l'Ammazzadraghi non mi ha mai detto tanto come personaggio... ma è probabile che sia perché nel combattimento contro lui e Smough mi ha fatto penare... in una maniera incredibile(Anche se la colpa era mia che ci sono andato armato miseramente e senza mezzo miracolo di riserva) .
Però questa tua FF mi è piaciuta davvero, hai dato un impronta molto più umana a Ornstein... e mi sono dispiaciuto moltissimo per lui. Un cavaliere così dedito al suo compito da non abbandonarlo neanche quando ormai era chiaro che era tutto perduto.
E che si sentiva colpevole per la morte dei suoi compagni... E poi la sua consapevolezza che quella contro il Choosen Undead sarebbe stata la sua ultima battaglia... non lo so perché ma mi ha lasciato un peso sul cuore, perché lui sta andando a combatterlo sapendo già che perirà sotto la sua lama. E, oh my Sun, è una cosa terribilmente triste.

Non ho notato alcun errore. E Complimenti come sempre per l'accuratezza con i particolari del gioco.

-Anthony Edward Stark

30/06/16, ore 12:16

Davvero una bella fanfiction, da grande appassionato della saga (e in particolare del primo Dark Souls) ho trovato i pensieri di Ornstain davvero commoventi. È bello anche dopo l'uscita del terzo capitolo della serie trovare storie su un personaggio collegato al primo, null'altro da dire, proprio una bella storia. Sia lodato il sole!!!

21/06/16, ore 20:31

Cosa posso dire, se non di essermi commosso? Davvero, sei proprio bravo. Tralasciando qualche errore di battitura, devo dire che il tuo stile riesce davvero a causare delle reazioni davvero spontanee. Già prima di aver letto la tua FanFiction, avevo visto quest'immagine e mi aveva colpito nel profondo. Poi arrivi tu, che scrivi una storia nella quale una parte è la descrizione contestualizzata di questo splendido disegno. e, beh, wow, nulla da dire se applausi.

P.S.
Quando ho letto "-Ornstein, ricorda: tu non sarai mai solo.-" mi sono venuti i brividi su ogni singola parte del corpo. *CLAP* *CLAP*