His Eyes
di PanteraNera

09/09/16, ore 15:30

Una one-shot davvero tenera ma anche ben fatta. Ho letto diverse fan fiction in cui si mostrava il lato tenero di Draco, nelle quali però veniva tralasciata completamente la sua indole serpeverde, cambiando completamente il personaggio. Tu invece non l'hai fatto, riuscendo così a rendere bene la sua natura, complimenti, un ottimo lavoro! A presto,
- Lullu

22/06/16, ore 14:46

Decisamente meglio!
Ti ricordi di me? Sono tornata. :3

Allora, la storia mi piace, mi piace proprio! Hermione e Draco mi fanno una tale tenerezza, soprattutto quando lui l'aiuta a sgusciare via dal nascondiglio in cui è rimasta incastrata. xD

Inoltre è originale il fatto che tu abbia dato una "motivazione", diciamo. In molte Dramioni i due si ritrovano con le labbra incollate, senza un perché. Tu invece hai spiegato la storia alle spalle: lei che nutriva da sempre qualcosa per lui, e lui che era attratto dalla sua intelligenza e non la considerava una secchiona.

A proposito di ciò, posso andare un po' off-topic?
Perché questa scena mi ricorda ciò che ha detto la Rowling, ossia: Draco effettivamente aveva una cotta per Hermione, solo che il suo odio incondizionato per i mezzosangue sbiadiva questo amore. Suo figlio,l Scorpius, s'innamorono infatti della figlia di Hermione, Rose, e Narcissa giustificò ciò dicendo "Me lo aspettavo. Ai Malfoy sono sempre piaciute le più intelligenti".
Mi ha ricordato la tua storia. c:

E niente, complimenti.
Ci si becca nel sito! :D