IL TRIANGOLO NON LO AVEVO CONSIDERATO!!!
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:44

23/04/17, ore 18:10

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah! No dico, per poco non mi strozzavo dalle risate, e le descrizioni sono anche molto accurate, tanto da farlo indurire... Non pensavo che scrivessi con rating rosso, e la scena del sesso anale non si vede in molte fic! Ma la parte più divertente è stata l'ultima! No, per poco non mi andava di traverso la fragola(sono un mangione). Comunque, perchè non la continui? Comunque, se vuoi un triancglo, fai naruto più Hinata più Sakura, così Naruto può farsi Sakura mentre Hinata gli stuzzica l'ano, oppure può usare la moltiplicazione per entrare sia da davanti che da dietro di ogniuna!
Quindi, aggiorna presto! PS: ho notato la lettura un po' pesante a causa dei punti che ogni tanto mettevi, senza offesa!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 06:12 pm)

29/11/16, ore 21:29

dunque sia quando ho letto le prime righe sia alla fine ho trovato 'sto cap1pò strano(in quanto anche se lo accennarai anche nella long nn è1triangolo che s legge spesso)ma nn x qst brutto!visto ke accetti proposte scriveresti:narusakusasu,kibahinasasu,mensakunaru,kakainoneji,sakuhinaino,inohanasaku,hinagaasaku?

15/09/16, ore 01:24

Bellissimo capitolo, Capitolo. E' proprio un bel Triangolo, forse il mio Preferito in Assoluto, un altro che potrebbe Piacermi forse che al posto di Itachi, Naruto, e altri Triangoli in mente: NarutoxHinataxKiba, KibaxInoxShikamaruxSai, qua devi solo Scegliere con quali Ragazzi, e KibaxHinataxShino. Altri non mi vengono, eh eh. Spero di leggere di altri Triangoli. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/06/16, ore 23:28

E interessante la storia. Io vorrei vedere in triangolo saku-saso-hidan. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli un bacio da sasusaku forever

21/06/16, ore 22:45

Odio due facce avrei tanto voluto vedere: quella di Itachi quando Sasuke non ha detto nulla e quella di Sakura quando ha detto che potrebbe essere rimasta incinta. Facciam o due gemellini? Uno per Itachi e l'altro per Sasuke. Comunque l'adoro, l'hai scritta veramente bene complimenti.