Una, due, tre... infinite volte
di Lights

26/06/16, ore 15:54

Ah sì, me la ricordo benissimo Ha scelto me. Come non ricordarla, era adorabile, seriamente adorabile.
E questa lo è altrettanto, anche se dannazione, donna, non ci avevi già abbastanza infranto i cuoricini con la prima? ç_ç
E' come se con questa volessi rigirare il coltello nella piaga. Bon, Harry e Hermione si può fare con la Giratempo, ma ahimè, Harry ha preso la sua decisione. Harry, santa polenta! ç_ç
Comunque come sempre la storia è scritta molto bene, lo stile delicato è una delle tue caratteristiche e mi piace moltissimo. Mi piace anche tutta l'impostazione, con le frasi in corsivo che scandiscono il passare del tempo, in modo crudele, direi.
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti, capo!! E auguri per la ventesima storia nel fandom! :D
kia

25/06/16, ore 11:45

Capitano, mio capitano! No...credo che Capo suoni sempre meglio per te.
Tu e la tua malinconia mi fate questo bizzarro effetto: mi rendete al contempo triste ed entusiasta.

Triste perché il nostro lieto fine Harmony non c'è, non ci sarà mai se non nei nostri cuori (e nella consapevolezza che la Row era ubriaca quando ha scritto il finale con quella Cosa al posto di Hermione....), entusiasta perché non posso nemmeno descrivere quanto mi era mancato leggere storie come questa.

Storie che riescono ad essere magnificamente angst, incredibilmente dolci ma soprattutto eleganti.
Mi mancava tantissimo poter leggere una Harmony entrando in questo stato di profonda quiete e serenità, con la consapevolezza che ogni parola è al posto giusto, che le frasi mi colpiranno dritta al cuore e che potrò bere ogni riga senza sobbalzare davanti ai soliti errori da fanfiction.

Talento. Mi mancava vedere del talento vero, immerso nei racconti.
Ti prego, non mollare mai...non smettere mai di scrivere qui o in qualsivoglia fandom!

Un abbraccio <3

24/06/16, ore 11:49

Ventesima storia! Festeggiamo tutti insieme... solo venti? Questa storia è come il vino per me, più lo provi e più ti piace (senza l'imbarazzante conseguenza di uscirne un po' brilli). Le interazioni tra Harry e Hermione hanno la profondità dei loro non detti, dicono tutto senza dire niente. E noi, anche dopo anni, continuiamo ad amare questi silenzi.
Spiace un pochino pochino per quell'anima sconsolata di Ginny. Ha scelto te, ma non ti ha mai scelto davvero.
Grazie mille per averci convinto sul contest e per scritto ancora su di loro. Dovremmo farlo più spesso, ci cura il nostro bisogno di fantasia.
Un bacione
Jay

23/06/16, ore 11:44

Perché scrivi una storia così malinconica per il nostro 5° anniversario? Mi piace come hai usato la Giratempo, che purtroppo non esiste più e che forse Harry avrebbe usato, ma non lo sapremo mai.
Ho dovuto rileggere la flash un paio di volte per poterla apprezzare completamente, soprattutto per quel velo di rimpianto di cui è impregnata tutta la storia. L'immagine della tenda è molto bella, anche se con quella domanda di Hermione, lei non capisce di aver spezzato il suo cuore.
E poi Ginny, come nell'altra storia mi fa una tristezza infinita. Mi sembra una di quelle "mai-una-goia", lui che la bacia ma potrebbe baciare anche un palo della luce per quanto gliene importi. Argh, che tristezza mi hai messo addosso e non è giusto visto che tu sei tutta arzilla e pieno di PoP!
Brava lovvetto ;)