Forbidden Love
di Vivy_chan

23/10/18, ore 02:06

ADESSO LO CONTINUI :D, questa non è una richiesta MA UN ORDINE!

07/11/16, ore 21:10

Ehi ciao!! Devo dire che amo davvero tanto la trama di questa ff.. e inutile dire che amo anche la NaLu.. ho letto tutti i capitoli di fila fino a questo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sono molto cuoriosa!!
L'unica cosa è che non ho capito bene cosa è successo nel flashback che ha avuto Natsu.. (ma penso di essere io un po' dura di comprendonio)
Continua così! Recensirò sicuramente anche i prossimi capitoli! *_*

06/11/16, ore 09:51

Ora si che sta prendendo una bella piega. Voglio assolutamente scoprire i segreti della residenza e spero che quello scemo di natsu si faccia perdonare. ( comunque grazue per avermi fatto odiare loki😂) aspetterò con ansia il prossimo mese!

06/10/16, ore 07:58

Siiiii sono contentissima che hai aggiornato!!! Ma ora sto in ansia per quello che sta succedendo xD. Il capitolo è corto si, ma son contenta di queste scene nalu che ci sono aopratutto perchè scrivi molto molto bene ;). Attendo ansiosamente il mese prossimo!

05/10/16, ore 20:26

Uno al mese è una pugnalata al mio cuore. Ho atteso tanto il tuo aggiornamento,io adoro la tua storia!!!!! Spero che aggiornerai più spesso !

31/07/16, ore 13:54

Nuoooo povera lucy*.* mi è piaciuta molto la scenetta di gelosia di natsu e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^^

28/07/16, ore 06:31

Molto originale devo dire. Me gusta mucho. Spero vivamente di vedere un nuovo aggiornamento 😌 sono estremamente curiosa. :)

06/07/16, ore 14:42

Bellissima mi piaxe sempre di più :D . Nin vedo l'ora di scoprire il passato di lucy e i suoi incubi... e magari sarebbe bello rendere natsu geloso di lucy con l'enrrata in scena di gray ;) amo le complicazioni xD

22/06/16, ore 22:56

Waaaaaaaa che bellooooooooo!!! Finalmente una bella nalu au originale in questo fandom dopo tanto tempo!!! E per giunta un idea oltremodo unica!!! Davvero ottimo lavoro!!! I miei bimbi bellissimi sono assolutamente ic e adoro come hai già creato una sottile attrazione fisica tra i due! Questa storia vola dritta tra le preferite!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 spero che aggiornerai presto!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

22/06/16, ore 17:29

Waaa bellissima davvero mi piace un sacco! La storia è scritta benissimo e l'ambienrazione mi piace un sacco!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo