Notte di Luna Nuova
di alessiawriter

29/06/16, ore 23:37

Ciao^^
Questa shot mi è piaciuta davvero tanto! Soprattutto il comportamento di Sesshomaru, da demone fiero e controllato a padre amorevole, anche se restio ad ammetterlo. La scena con la sua bambina è bellissima, mi ha ricordato il mio papà che non c'è più..
Il tuo stile è molto bello, scorrevole e pulito! Ti faccio davvero tanti complimenti! :)
Spero che scriverai presto qualcos'altro di così bello, un bacio :*

29/06/16, ore 10:50

Carina la storia non ho niente da ridire apparte una cosa..perché credere tutti che sesshomaru abbia la coda? Non cel'ha, quella è solo una pelliccia che fa parte del suo vestito XD

23/06/16, ore 20:59

Ciao pretendoniall! Ho trovato questa shot dolcissima e ben scritta! La tenerezza delle scene tra Sesshomaru e la sua piccola erano davvero ben descritte e di una dolcezza infinita! Scrivi davvero bene, complimenti :)
Solo attento a qualche errore di battitura che è scappato qua e la ;)
Spero di leggere presto altro di tuo!
Un abbraccio,
Manu

23/06/16, ore 01:20

Bellissima storia, brava. Sono la prima, alé, eh eh. :-) Grazie mille a te. ♥
Alla fine Sesshomaru si fa Rigirare dalla sua Amata Figlia un po' come lo faceva con la sua Piccola e Amata Rin, ora è lui a Rigirarsi come vuole la moglie, eh eh. ♥ E tutto perché la sua Piccola è diventata Umana forse per la Prima volta, e voleva il suo Papà che la Proteggesse dalle Oscurità della Notte. :-) Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84