V - Just one more night
di AleDic

27/01/17, ore 18:05

*Recensione premio per il concorso "All I Want For Christmas Is You"*
Heyy! Scusa il ritardo ma prometto che ora in avanti mi occuperò dei vostri premi!
Dunque, non sono molto fan della coppia Pepper x Tony perché in realtà sono una Stony shipper (lol che noia) però, in realtà, mettendo da parte il mio orgoglio da slashista riconosco che sono davvero una bellissima coppia (e l'attrice di Pepper è troppo fortunata a farsela con Robert Downey Jr <3) e, si, ci sono rimasta anche io un po' male quando hanno detto che si sono presi una pausa.
Ma del resto Tony ha un carattere un po' particolare......
Comunque, tornando a cose serie, la storia è cortina ma carica di "sentimento". La frase finale sembra molto Tumblr ed è abbastanza cliche però è molto fluffosa e tenera quindi mi ha fatto sorridere comunque.
Il terzo di Iron Man è stato una sofferenza (povero il mio patatino Tony) e sapere che alla fine di tutto ci possa essere stata una scena del genere scalda il mio cuoricino.
In conclusione, credo che non sia una fanfiction eccessivamente bella ma è carina e modesta e non ci sono errori di grammatica o scrittura quindi continuando così sono sicura che scriverai cose ancora più belle!
Road_sama

23/06/16, ore 12:55

Una nuova Pepperony, yaiiiiiiiiiiiiiiii *^*, sto saltellando.

Per prima cosa, piacere di conoscerti ^^. Seconda: ti stimo. 91 parole, parliamone... solo una in più del minimo consentito per una delle drabble più tenere e coinvolgenti che abbia mai letto (stimo da morire chi riesce a trasmettere così tante emozioni con così poche parole... le drabble resteranno per sempre la cosa più complicata, per me).

Ok, ma vogliamo parlare dell'ultima frase?? Vogliamo parlarne?? Il mio cuore non può reggere cose del genere, specialmente dopo quello che è successo in Civil War. Io proprio NOPE.
E' così tanto da Tony... quell'uomo e il sonno non andranno mai d'accordo... e ce lo vedo troppo a rimanere sveglio di fianco alla sua Pep, quasi incredulo che lei sia davvero lì (e dopo quello che è quasi successo non è che lo si possa biasimare più di tanto).
Lo adoro quando è così romantico e protettivo con lei... dopo Iron Man 2 sono diventati una delle mie OTP d'eccellenza ♥

Bellissima drabble: ottimamente scritta, delinea alla perfezione Tony pur con poche parole e mi ha sciolto il cuore ^^. Che dire? complimentissimi!

spero di rileggerti in questa sezione :)

un abbraccio,

Benni

ps: ho fatto un veloce giro sulla tua pagina e OMG HAI SCRITTO SU DOWNTON ABBEY! Io venero quel telefilm! aspettami anche lì, muhahaha