Alla Luna
di altovoltaggio

17/06/09, ore 14:01

Mi hai fatto pensare a "L'amore con l'amore si paga", cantata da Fiorella Mannoia. Proprio un bel tu per tu.

27/04/09, ore 21:18

beh io adoro le nonsense, adoro leggerle e scriverle. Scrivendole ho notato, che tutte le nonsense hanno un "apparente significato non apparente" non so come spiegarmi.

19/04/09, ore 21:34

Singolare...strano quanto in genere le nonsense riescano a colpire e ad essere tradotte da noi lettori più facilmente di altri generi tutti orpelli e tecnicismi. Ciò che io vedo in questo scritto è tutto raccolto intorno alla velata ironia che combatte il rifiuto, il fallimento di un intento che altro non è che una chimera....anche il mio gatto è lunatico, sarà mica che sono tutti così? ^____^ scherzo...complimenti

17/04/09, ore 17:36

Beh, è una nonsense. Trovo che vi siano frammenti di verità sparsi tra le parole; trovo che il più grande tra questi sia l'incapacità dell'uomo di staccarsi da ciò che ha di caro, per qualsiasi ragione. Questa è la ragione che attribuisco alla ciclicità di questo piccolo scritto: tenti di staccarti dalla luce, ma invariabilmente ci ritorni su.
willHole, a cui non è piaciuta integralmente, ma apprezza i dettagli.