After The Storm
di Butler

23/12/12, ore 15:12

Questo è il Sanji che mi piace! XD
Non so quante volte ti ho detto quanto adoro il modo in cui lo descrivi, ma... posso ridirtelo?
Sei un mito! XD
Trovare un particolare, che sia uno, che non mi piace in questa storia è praticamente impossibile.
Al massimo posso dirti che non sono d'accordo con quello che pensa Sanji, perchè Zoro stava riflettendo sul serio. E ne sono assolutamente certa.
Posso concedergli che si è distratto perchè l'ha sentito arrivare, ma niente di più.
Adesso mi sono messa a polemizzare con un personaggio. -.- Andiamo oltre che è meglio per tutti.
Tutte le riflessioni sono bellissime, da quella con Brook sull'entrata nella ciurma, a quella finale con lo spadaccino. E sai cosa mi è piaciuto più di tutto? Il "grazie" di Zoro.
Salva la ciurma e cerca di farsi ammazzare, ma è lui che ringrazia il cuoco per la sua promessa di non dire niente a nessuno. Lo capisco fin troppo l'insulto addolcito di Sanji. :)

Grazie per aver reso così bene questa parte della storia. :)
Anch'io ne ho letta qualcuna in inglese davvero deprimente... e ti capisco. Ci voleva una boccata d'aria fresca. ;D
Ancora tantissimi complimenti.
Ciao ciao! :D

29/11/12, ore 17:38

Nella sua semplicita è strepitosa adoro le fanfic che approfondiscono questo momento della storia di one piece (lo ammetto davanti allo schermo del computer stavo quasi per piangere xD nn prendermi x matta xD)  Brava brava brava I pensieri di Sanji:semplicemente fantastici  ^^

14/02/11, ore 00:25

http-equiv="content-type">

Davvero una bella fanfiction. Non sono una grandissima fan di OP, ma
questo pezzo sul sacrificio di Zoro mi è piaciuto molto
nella serie e apprezzo davvero questa fic che approfondisce quel
momento. Poi devo dir che mi piace anche molto il tuo stile di
scrittura, quindi Complimenti!
Messa nelle preferite ^_^

06/01/11, ore 18:32

la lettura è scorrevole e piacevole.
il sacrificio di zoro a thriller bark è uno dei momenti più emozionanti del manga e la tua versione è sicuramente quella che si avvicina di più al manga...
hai proprio inquadrato il carattere di sanji e zoro e hai spiegato i loro sentimenti senza fronzoli...proprio come sono loro...uomini,pirati,diretti e dalla scorza dura ma che si vogliono un gran bene anche se non lo ammetteranno mai!!!bravissima mi è proprio piaciuta!

10/09/10, ore 15:40

Marimo-chwaaan~
Una fic davvero carina, semplice e scorrevole (:
Per quanto rigurada le tue note a piè pagina, quoto: ho letto anche io delle FF drammaticissime sul sacrificio di Zoro.
Ora, di certo non è un evento per cui gioire e far festa (io stessa credevo di morire davanti allo schermo del computer t.t'), ma dopotutto le cose sono andate per il meglio e ciò che hanno dimostrato Sanji e Zoro è semplicemente fantastico **
Probabilmente è davvero uno dei momenti più intensi di OP~
Ancora complimenti :D

27/04/09, ore 14:20

Mi piace, nyah <3
Come muovi Sanji, come muovi Zoro, le descrizioni dell'ambiente e tutto il resto. E' vero, è corta e niente di eclatante, ma è una piccola perla che comunque ti fa stare un po' male e un po' bene, e poi il finale è.. adorabile XD *cof ò_ò*
Mi piace anche il piccolo pezzo fra Brook e Sanji comunque, riesco a vederli benissimo, lì fermi in silenzio XD

21/04/09, ore 18:10

Awww... Lo sapevi già che mi sarebbe piaciuta tanto (chissà come mai...). Non so cosa dirti, davvero, sempra un pezzo della storia vera, come se qualcuno avesse strappato la pagina, hai presente? Gli stato d'animo, la scena, tutto.... che dirti... è vero, probabilmente Sanji non sarebbe sopravvissuto, e lo sapeva. Anche Zoro lo sapeva, ma la forza di volontà dello spadaccino è decisamente più forte. Sei grande e lo sai!!! Bellissima, i miei complimenti; finchè tu scriverai io continuerò a leggere, e sappi che sono una che ama tantissimissimo legger, quindi continua così!!! tvb e porta i miei saluti alla principessa verde pisello XD

18/04/09, ore 19:39

Diciamo breve ma intensa... Mi è piaciuta veramente tanto *-* Hai reso benissimo i personaggi di Zoro e Sanji, sono moooolto... Zoro e Sanji xD i miei complimenti, è bellissima ed anche emozionante.
Bloody Kisses.

17/04/09, ore 14:05

Molto bella! Il tuo modo di narrare è semplice e scorrevole, piacevole da leggere.
I personaggi sono assolutamente IC, e mi è piaciuto come hai descritto lo stato d'animo di Sanji e le azioni di Zoro.
Ancora complimenti! ^__^

17/04/09, ore 00:45

hihihihi!! bella la frase sui due neuroni di zoro...

17/04/09, ore 00:27

Sìsì. L'autore chiama, il lettore (in questo caso, la lettrice) risponde xD. Bien. Mi è piaciuta, perché Sanji è IC, i suoi pensieri anche, ed il dialogo con Zoro è plausibile e dannatamente sincero. Sarebbe potuta andare così, se ne avessero parlato (cosa che Oda non ha voluto farci sapere, mbè). E' interessante soprattutto la vena di rabbia di Sanji (che pervade tutta la OneShot): è ben consapevole, come giustamente è specificato alla fine, che lui probabilmente non sarebbe sopravvissuto; e, competitivo com'è, lo accetta ma senza dirlo esplicitamente all'altro. E' Zoro quello che ringrazia, non lui xD non si capisce se la rabbia derivi dall'umiliazione, dalla preoccupazione o da chissà cos'altro; molto Sanjinesco, se mi permetti il termine. E quel "fottiti" alla fine, che "suonava stranamente gentile per essere un insulto" ... su, ormai lo sappiamo tutti che, in foooondo, vi volete bene xD.
Grazie a te, o autore, per aver condiviso questa bella storia con noi : )
Stré.

16/04/09, ore 23:55

bhe che dire, mi piace. mi piace perche' e' schietta,veloce e molto attinente al clima del momento e ai personaggi!:) complimentoni!:D