Bella&Poe Ti aspetterò nei miei sogni [Twilight/StarWars]
di Stella Dark Star

No, vabbè!!! Sei un genio! Un crossover originalissimo! Premesso che amo la saga di Twilight e della coppia Bella/Edward. Nonostante questo, non mi è dispiaciuto per niente questo "tradimento" con Poe. Hai saputo rendere benissimo questa evoluzione di Bella, questo sogno quasi proibito di emozionarsi ancora dopo decenni, di ritrovare parte della sua umanità e un nuovo sentimento attraverso l'incontro con Poe. E poi diciamolo, il modo in cui la nostra protagonista ha iniziato questa ricerca di informazioni su Star wars... il suo trovarcisi magicamente dentro! Chi di noi non vorrebbe vivere questa fanfic nella realtà :D.. attraverso bella hai rappresentato una ragazza comune che realizza il sogno di vivere in una galassia lontana lontana! E olrre a questo, anche addormentarsi tra le braccia di Poe Dameron non guasta affatto!! :-P Bravissima e grazie del consiglio! :-)

Fantastico! Finalmente una ff creativa, nuova e geniale. Sono contenta di averla letta, mi è piaciuta un sacco e poi ho sempre desiderato trovare qualcuno che scrivesse cose simili😍
Hai un bellissimo modo di scrivere, davvero!
Baci, Sarah