The game is on
di daila97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/17, ore 17:40

Ciao! 😄 per iniziare volevo farti i complimenti per questa storia che mi sta appassionando molto. La figura di Sherrinford H. che utilizza gesti e frasi di Moriarty è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il resto! Solo un piccolo consiglio (a te la scelta di seguirlo oppure no) la storia come ho già detto è davvero bella solo che alcuni errori probabilmente causati dal correttore automaticoo dalla scrittura sulla tastiera (dove è facile sbagliare o perdersi qualche lettera) la "rovinano" un po'. Ti consiglio di rivedere magari alcuni punti ma questo è solo un aspetto minore per trovare l'ago nel pagliaio. Complimenti e ottimo lavoro😄 😍😘

20/11/16, ore 21:12

Bentornata!! Questo capitolo è veramente inquietante!!
Mi spiace molto che Sherlock non si fidi più di John, il suo migliore amico, e che cerchi conforto nella droga. Sherrinford sta davvero minando le sue facoltà mentali!
Chissà se si è recato veramente a Baker Street o se si tratta dell'ennesimo sogno di Sherlock...
Sono sicura che ne vedremo delle belle...
Alla prossima!! :)

10/11/16, ore 22:10

Allora mi piace come idea, ma ci sarebbero varie cose da correggere, probabilmente sono errori di distrazione, ma che bisogna aggiustare.
Punto primo gli apostrofi che mancano sempre, ne hai messo solo uno in tutta la FF dove invece non andava (poiché era un termine maschile); punto secondo lo spazio prima dei segni di punteggiatura non va messo, va messo solo dopo. Per il resto credo ci siano alcuni errori sintattici che rileggendo puoi correggere facilmente.
Mi dispiace se magari sono sembrata dura, ma credo che siano cose da aggiustare da subito, perché credo tu possa avere grandi potenzialità e migliorare moltissimo nel prossimo capitolo.
Spero di esserti stata d'aiuto, aspetto una tua risposta. Alla prossima.

16/09/16, ore 14:50

Ciao ho ieri ho letto il capitolo e mi e piaciuto un sacco solo una cosa se provi a rileggerlo ci sono un paio di errori grammaticali non so dirti di preciso quanti, comunque brava e se vuoi io ho aggiunto altri due capitoli alla mia storia. Ciao bacioni

11/09/16, ore 22:17

Un altro capitolo molto intenso, vivace e vibrante. L'autrice ci sa fare! Ha estro e fantasia, un lessico gradevole e buona competenza nella materia. Sono contento: leggo sempre con piacere e curiosità i racconti di questa nostra autrice. Forza...continua così!

10/09/16, ore 16:02

Ciao! Ben tornata!
Beh, la storia di Barbarossa in questi termini è sempre tristissima. Immaginare un piccolo Sherlock distrutto per la perdita del suo unico amico è davvero doloroso. Inoltre la tua teoria (secondo cui sia tutta colpa di Sherrinford) coincide quasi con la mia, quindi non puoi che trovarmi d'accordo!
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli. Alla prossima ;)

08/09/16, ore 00:09

Questo capitolo è tristissimo!! La morte di Barbarossa ha annientato il piccolo Sherlock!! Quel sadico di Sherrinford aveva progettato tutto fin dall'inizio; gli aveva regalato il cagnolino affinché il piccolo Sherlock si affezionasse a lui, per poi ucciderlo quando gli avrebbe fatto più male! Quanto lo odio!! Questo terribile episodio della sua infanzia ha segnato per sempre Sherlock!! Spero solo che Sherrinford la paghi cara per tutto quello che gli ha fatto!!
Alla prossima!! 😊

08/08/16, ore 11:59

Davvero una bella storia, mi sono venuti i brividi non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/08/16, ore 22:35

Ciao ti scrivo per ringraziarti per la recensione che mi hai lasciato e anche per chiederti due consigli: il primo visto che più o meno hai capito di cosa parla la storia e chi sono i personaggi principali secondo te c'è un titolo migliore e seconda cosa per la scrittura più scorrevole come posso fare secondo te?

21/07/16, ore 10:50

Mmm... dunque il cattivo della storia è il tanto ipotizzato terzo fratello Holmes, eh? Negli studi, però, si assume che Sherrinford sia il fratello maggiore, non quello di mezzo -- e non ce lo vedo, Moriarty, a lavorare per qualcun altro, avrei preferito che il loro fosse un libero accordo... per il resto, la storia va benissimo, mi piace...
P.S. Come nome, mi sarei aspettata "Shirley" -- e attenta, usi spesso "ci" al posto di "gli"...
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 07:32 pm)

14/07/16, ore 10:53

Sherrinford è il bastardo che tutti si aspettavano e sta davvero colpendo Sherlock nei suoi punti deboli. Sta a John riuscire ad aiutarlo a non crollare, anche se non sarà facile.
Spero che Mycroft riesca a fare qualcosa e a risolvere la situazione prima che accada qualcosa di più brutto.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo... buone vacanze anche a te...un bacione, a presto ;)

13/07/16, ore 11:29

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

13/07/16, ore 11:22

Povero Sherock! Quel pazzo di Sherrinford non gli dà un attimo di tregua!!
Quello che ha fatto alla sua stanza è stato orribile.. ho veramente tanta paura per il nostro amato detective!
E' a pezzi, sta crollando, spero che John gli resti accanto, non può lasciarlo da solo!
Quello che gli ha detto in ospedale è la verità; Sherlock ha bisogno del suo migliore amico, ora più che mai, non deve allontanarlo, anche se lo fa per il suo bene, perché non vuole che John faccia la fine di Barbarossa!!

A questo punto credo che Mycroft sia la chiave di tutto.. spetta a lui sistemare Sherrinford una volta per tutte!!

Buone vacanze anche a te! A presto, spero!! :)

09/07/16, ore 00:24

Quindi il cattivo della storia è il terzo mistero fratello degli Holmes, Sherrinforf!!
Ho apprezzato molto i riferimenti alla serie , brava !
Complimenti continua cosi.
Aspetto il prossimo capotolo per vedere dove sia stato portato Sherlock.
Alla prossima 😊

08/07/16, ore 18:47

Ciao! Il fantomatico terzo fratello ha preso Sherlock! Ma d'altronde lui ha la testardaggine di buttarsi a capofitto in queste situazioni pericolose da solo! Non cambierà mai!
Sono curiosa di saper cos'altro accadrà...alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]