The game is on
di daila97

10/11/16, ore 22:10

Allora mi piace come idea, ma ci sarebbero varie cose da correggere, probabilmente sono errori di distrazione, ma che bisogna aggiustare.
Punto primo gli apostrofi che mancano sempre, ne hai messo solo uno in tutta la FF dove invece non andava (poiché era un termine maschile); punto secondo lo spazio prima dei segni di punteggiatura non va messo, va messo solo dopo. Per il resto credo ci siano alcuni errori sintattici che rileggendo puoi correggere facilmente.
Mi dispiace se magari sono sembrata dura, ma credo che siano cose da aggiustare da subito, perché credo tu possa avere grandi potenzialità e migliorare moltissimo nel prossimo capitolo.
Spero di esserti stata d'aiuto, aspetto una tua risposta. Alla prossima.

05/08/16, ore 22:35

Ciao ti scrivo per ringraziarti per la recensione che mi hai lasciato e anche per chiederti due consigli: il primo visto che più o meno hai capito di cosa parla la storia e chi sono i personaggi principali secondo te c'è un titolo migliore e seconda cosa per la scrittura più scorrevole come posso fare secondo te?

23/06/16, ore 16:34

Ciao.. Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosita molto.. Mi chiedo cosa possa essere successo a Sherlock e chi lo abbia rinchiuso ed incatenato... Seguirò la tua storia con interesse... Brava! Alla prossima!!! 😊

23/06/16, ore 11:25

Ciao! Dopo tutte le bellissime recensioni che mi hai lasciato, ho finalmente il piacere di fare lo stesso con te! ;)
La storia mi incuriosisce e l'ho già inserita nelle seguite! L'unico consiglio che posso darti, è quello di stare attenta agli errori di distrazione. Te lo dico, perchè spesso anche io, presa dalla foga di scrivere non me ne rendo conto e finisco per fare errori stupidi! Ahahahahaah...
Per il resto continua così e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

Ps. Comunque tranquilla, considerando le idee folli che spesso partorisce la mia mente, sicuramente le tue mi sembreranno perfino normali! Ahahaahahaha ;)

Un abbraccio alla prossima ;)