Civil War Parody
di MeliaMalia

19/09/20, ore 13:50

Non credevo di poter ridere tanto per una parodia, ma col criceto d'inverno mi hai uccisa.
"Regista 2: Rifacciamo da capo. Bucky, ricordati della tensione sessuale, dell'amore, del dolore, della sofferenza, degli omicidi, della passione, della solitudine... voglio tutto questo!
Criceto: SQUIT"
Credo che continuerò a ridere per un po'.
Questa parodia è talmente assurda che solo a te poteva venire in mente, mi fa tanta pena il povero Regista 1, mentre l'intero cast, umano e oggettistico è alla deriva col Regista 2... che poi la CG deve essere data in mano a uno bravo per fare il miracolo che serve a questo film per funzionare, ma... vorrei tanto vederlo! XD

26/06/16, ore 15:08

Ma come...non ho parole sei un genio e troppo divertente .non riesco piu a finire di ridere fantastico il criceto d'inverno, poi non parliamo di zemo e steve in versione femminile , sei troppo forte 😂 ci vorrebbe un bel film come questo ! Mastro lindo/visione come ti e venuto in mente non sei un genio, di più 😂😂 per ora tu sei il mio idolo anzi resterai per sempre il mio idolo😂epico😂😂😂😂

23/06/16, ore 14:00

STO MALE. MALISSIMO.
Non so con che forza riuscirò a recensire ma DEVO provarci.
tu... sei un genio, punto. Ma dove diavolo ti è venuta l'idea?? come ti sono venute tutte quelle battute? io non ce la posso fare puahahahahahaha.

Ok, il genderswap non è tra le mie cose preferite, ma per creare tensione sessuale tra Tony e Steve (pardona, Stephanie) ci stava alla perfezione ^^.
Zemo mi ha uccisa. E' il mio nuovo idolo, non c'è storia (anche se manderà al manicomio quel povero regista :'DDDDDDD).
E IL CRICETO D'INVERNO, OMG. Non guarderò mai più il povero Bucky con gli stessi occhi di prima :'DDDD.
Per non parlare dell'idea di girare il tutto a casa della nonna *Benni si scioglie dalle troppe risate*

devo riportarti i pezzi che più mi hanno uccisa perchè sì, devo!

Regista 2: Siamo messi che si gira qui, nel salotto di mia nonna.
Regista 1: ... Cosa?
Regista 2: Tranquillo. Rimedieremo con la CG.

puauauauaua, insomma, siamo messi alla grande ^^! perdona l'ignoranza... cosa essere la CG ^^?

Regista 2: Oh, non è un attore, l'ho trovato al manicomio, lui è convinto che sia tutto vero.
Regista 1: Starai scherzando, spero. Quella è una pistola finta?
Regista 2: Di sicuro non è di scena. Non abbiamo i soldi per le armi di scena.
Zemo: Rapporto missione. Sedici dicembre millenovecentonovantuno.
Regista 2: Lavora gratis. Ci va bene così.
Regista 1: Non va per niente bene così!

MA MUORO AHAHAHAHAHAHAHA. Già Zemo era inquietante e pericoloso di suo, figuriamoci poi se interpretato da un pazzo preso al manicomio :'DDDDDDDDDDD. Aiutooooooooo. Povero regista 1, abbiate pietà di lui.

Regista 2: *consegna un roditore tremante a Stephanie* Ti presento il Criceto d'Inverno, spietato assassino del KGB.
Criceto: SQUIT
Regista 1: COME PUOI SPERARE CHE UN CRICETO POSSA FARE LA PARTE DI...
Regista 2: Sistemeremo tutto con il doppiaggio.
Criceto: SQUIT

qui proprio ciao, addio, tante care cose, non resuscito più.

Regista 2: Aspetta che arrivino gli altri e vedrai che perderai ogni dubbio! Wanda, vieni!
*Entra una bellissima ragazza dai lunghi capelli castani*
Regista 1: *sorpreso* E' incredibilmente somigliante! Non ho parole, sono commosso. Bravo.
Wanda: Dobrý večer všem! Vítejte v našem programu!
Regista 1: Eh?
Regista 2: Sì, il suo unico difetto è che parla solo la sua lingua. Però possiamo doppiarla come il criceto!

*Benni soffoca*. Mi correggo, questo è il top. O forse la formica Antman. No, la nonna Clint. Oddio non lo soooooo.

Regista 2: Stephanie è segretamente innamorata di Tony, il quale è geloso di Bucky, il quale da decenni vive tormentato, gli hanno lavato ripetutamente il cervello ma nessun risciacquo di neuroni ha mai davvero cancellato la sua passione nascosta per Stephanie, che ama e odia, che vorrebbe al suo fianco ma deve allontanare nel timore di distruggerla con l'oscurità che alberga nella propria anima... Bucky, voglio tutto questo, vai con la battuta!
Criceto: Rapporto missione. Sedici dicembre millenovecentonovantuno.
Regista 2: O_O

HFIWFBCIWEBFCIWEBFFBIOW. La mia faccia era tipo quella del regista. Sei.Un.Fottuto.Genio.

Che dire... la conclusione col criceto congelato è stata meravigliosa. Lo vedrei volentierissimo questo film :'DDDD
mi hai uccisa, grazie di cuore per questa bomba ♥♥♥

alla prossima!

Benni

22/06/16, ore 23:48

Ahahahahahahahaha xD
Molto bella, ogni frase mi ha strappato una risata lo ammetto!
Il senso dell'umorismo è sicuramente il tuo forte!