A demon's fate
di Scarlet Jaeger

05/07/20, ore 13:34

Hello:-)
Davvero bellissima questa storia, commovente, dolce e straziante.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, a tratti poetico.
La canzone è bellissima e davvero azzeccata!!

13/09/16, ore 23:54

Ciao,
che dire di questa intensa ff che mi ha fatto ritrovare il Bucky del film, che mi ha costretta a immedesimarmi - credimi, sono stata felicissima di farlo - e che mi ha colpita profondamente per la complessità del loro legame indistruttibile sopravvissuto a settant'anni di solitudine e separazione. Anche io, poi, adoro quando una storia è scritta in seconda persona, mi coinvolge tantissimo. E ho adorato anche questa scena del film, che dimostra quanto i soldati dell'Hydra fossero illusi per poter cancellare il legame con Steve, poveri sciocchi. Perciò, se si mette insieme tutto questo, si ottiene questa bellissima ff che adoro - non smetterò di ripeterlo. Inoltre ho rivisto The Winter Soldier pochi giorni fa, quindi mi ricordavo per bene la scena, lo sguardo sconvolto di Bucky sull'Helicarrier, e quella scena indimenticabile. Mi è poi piaciuto il fatto che, alla fine, lui si renda conto di non essere un mostro. Perché non lo è. Mi raccomando, non smettere mai di scrivere! A presto!

23/06/16, ore 14:07

Adoro la seconda persona e la tua storia mi è piaciuta moltissimo :)!
che emozione il finale di Winter Soldier! la frase di Steve mi aveva commossa... adoro il loro rapporto straordinario d'amicizia (e non disdegno le stucky ben scritte).
Bucky mi fa una gran tenerezza e tu hai saputo approfondirlo molto bene, ridandogli tutta la sua dignità: con quelle azioni ha pienamente dimostrato di non essere un mostro ♥ e che la forza di certi sentimenti in un modo o nell'altro avrà sempre la meglio ^^.
Non ho trovato errori ma forse dovrei rileggere meglio ^^, in ogni caso mi è piaciuta moltissimo ♥

Grazie per averla postata e alla prossima :D

Leila