Welcome back
di meryl watase

12/05/18, ore 18:40

Ciao Meryl!
Ultimamente mi imbatto in storie datate, per lo più oneshot, che mi lasciano a dir poco entusiasta. Forse sarà perché sono in preda alla nostalgia, ma leggere questa piccola storia mi ha riportata al periodo della fine del Gaiden, quando maledicevo Kishimoto - tanto per cambiare - per aver fatto tutto frettolosamente, chiudendo il tutto con due vignette disegnate male.
La cosa fantastica è che questa storia potrebbe benissimo essere canon, sia per come è scritta sia per i temi trattati - soprattutto per il modo con cui lo hai fatto -.
Ho apprezzato ogni momento: mi sono sentita morire quando sono tornati nella vecchia casa di Sasuke; ho avuto tenerezza leggendo il dialogo padre-figlia e di come lui abbia accettato di rimboccarle le coperte; il momento marito-moglie che inizia con un chiarimento e culmina nella passione.
Sei stata bravissima, mille complimenti per te! Spero il tutto ti faccia piacere anche se arriva con estremo ritardo.
Un saluto

28/07/16, ore 18:22

Bellissima one shot, comlimenti. Molto dolce ed introspettiva... e molto hot. Finalmente si è instaurato quel rapporto padre e figlia che fin dal capitolo 700 un po' mancava e la parte lemon, che dire, WOW WOW WOW.
Mi dispiace solo che si tratti di una One, ci sarebbe stata bene anche una long con non molti capitoli, ma la descrizione che hai fatto della storia rispecchia perfettamente l'immaginario collettivo; tutti si aspettavano qualcosino di più sul SasuSaku nel Gaiden ma si sa, Kishimoto non è avezzo a fare del suo manga un romanzo rosa. Vabbè, poco male, ci sono sempre le fanfiction e le tue sono sempre le migliori.
Un bacio alla prossima!!

20/07/16, ore 01:58

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Che Bello, Sarada ha Ricordi e una Fotografia di Sasuke fino a quando lui non tornerà da lei e da Sakura, per quando non potrà finire la Missione per sempre e rimanere con loro. :-) ♥ Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/06/16, ore 21:29

Ciao^^
Una storia very very red.
Sasuke era talmente affamato d'amore che neanche si sono svestiti del tutto!
Delirio da fangirl a parte, apprezzo il tuo tentativo di spiegare, levigare e rattoppare il lavoro di Kishimoto e dei romanzieri che hanno davvero lasciato troppe cose da gestire. Hai ben impostato le cose, dando modo a Sasuke di spiegarsi e di ammettere i suoi errori, niente scuse, niente false promesse. Solo verità. Come piace a lui.
Ed anche a me.
Grazie dell'impegno che metti in ogni cosa.
Kiss kiss kiss

24/06/16, ore 16:36

wei ciao bambolina, eccomi qua a recensire anche questa storia. Non posso che farti i miei complimenti, hai reso il buco lasciato da Kishimoto un po meno buco e in questa storia troviamo Sarada che fa tutte le domande che non ha mai potuto fare al padre e Sasuke toglie per un pò la sua corazza raccontandole di se del suo passato e di come è nata lei, per poi concludere il tutto mettendo sarada a letto, cosa che raramente a fatto a causa delle sue missioni e poi si è dedicato a rendere onore a sua moglie, a farle sentire che l'amava e a venerarla nel solo modo possibile e in perfetto stile Uchiha.
Mi è piaciuta davvero tantissimo questa on e spero che ne scriverai altre e che sopratutto, cara Meryl vedi di aggiornare one last wish che sto in ansia io.
Un grosso bacione e alla prossima
tua Mei

23/06/16, ore 17:02

Amabile one shot. L'ho letta d'un fiato e ho apprezzato molto questo Sasuke orgoglioso, riservato e umano ( ma non troppo XD) capace di provare dei sentimenti e questa Sakura forte e coraggiosa che è riuscita a portare avanti un rapporto tanto difficile, rendendolo maturo e solido. È proprio così che doveva finire: una specie di "non fine", del tutto positiva e che allude ad un proseguo sempre più roseo e felice.
Non sono una buona recensitrice, pardon! (Lo si capisce da questo commento! Ahahah!)
Alexis ❤️

23/06/16, ore 00:13

Beh! Sono commossa! Questo è un buco riempito a regola d'arte e immagino davvero che non sia stato per niente facile! Ho apprezzato come hai spiegato il perché della lontananza senza dare notizie così a lungo di Sasuke....ho adorato il confronto tra i due coniugi, la sofferenza di Sakura per la solitudine, la responsabilità di una creatura per cui prendere ogni decisione, il risentimento verso Sasuke per tutto questo...ma nonostante ciò, lei è legata a lui da un così grande amore, che a dispetto del suo stesso potere, è decisa a non utilizzarlo per poter invecchiare assieme a lui, con lui....Sakura è una donna che ha sofferto immensamente per amore, ha accettato l'inaccettabile per chiunque altro ed ha avuto sempre un gran coraggio! È un esempio di determinazione notevole....per dirla in breve, è cazzutissima!Io ti ringrazio immensamente, anche secondo me una Lemon ci stava tutta in questo frangente e ti ringrazio anche per aver cercato di compensare questo buco kishimotiano che mi rodeva proprio!Grazie mille tesoro, a presto;)!

23/06/16, ore 00:00

bellissima cavolo mi sono commossa, emozionate ed eccitata cavolo speriamo che il sommo maestro kishi.sama faccia qualcosa per noi, ma per adesso facciamo da sole ma ci divertiamo di più. Poverina la nostra piccina alla fine avrà avuto le risposte alle sue domande?? bo spero che ci si riveda presto un in bocca a lupo per tutto quanto kiss kiss da eco 89 ^_^ <3 e un saluto e un bacio continua cosi ok. alla prossima spero e grazie a questo piccolo grande sogno che ci hai regalato.