Ballo del Ceppo...ma come ti vesti?
di Elsinor

08/02/21, ore 22:59

Come sempre non ti smentisci mai e io non riesco a scrivere la recensione dal ridere, anche su un argomento tanto sciocco come i vestiti del ballo del ceppo.
Devo dire però che mi sarei aspettata più enfasi e magari più violenza insensata e gratuita sul vestito di Ron! Se la meritava!!! E che colpo da maestro "Hermione sei bellissima, NON SEMBRI NEMMENO TU!!!!" ti giuro, me la stavo facendo sotto!! Solo un appunto, che sembri un vicario o una mozzarella di bufala, Draco è sempre bellissimo a prescindere, sempre e comunque!
Baci
Noy

06/03/17, ore 10:14

Ciao e la tua prima storia che leggo. Quando voglio leggere lavori di nuovi autori inizio sempre dalla fine. Mi e piaciuta molto lo stile e scorrevole e le battute originali. La storia in se e simpatica e coinvolgente. Complimenti ottimo lavoro.
Lella minerva.

10/02/17, ore 22:43

Ahahaha no ma io ti adoro. Non potevo leggere cosa migliore prima di andare a dormire. Sei geniale e bravissima e, sono sicuro, che Enzus Mitchum approverebbe ogni tuo outfit. Spesso chi ha poteri magici si sente autorizzato a vestirsi come vuole e questo è SEMPRE un grave errore.
Lunga vita a Enzus Mitchum.
Lunga vita allo stile!

16/09/16, ore 00:34

Fantastica,Enzus Mitchum non risparmia nessuno e sopratutto come poteva perdersi un evento come il ballo del ceppo e scoprire gli orrori di stile..."E cambia questi occhiali, sono desueti! Demodé! Neanche Silente li porta più!"😂,poveri Ron e Malfoy.Davvero complimenti
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 12:42 am)

06/08/16, ore 02:07

Una parola:incredibile! Sul serio una storia che mi ha fatto sbellicare soprattutto la parte di Malfoy 😂... D'accordo la smetto... Bellissima storia sul serio!

27/07/16, ore 21:55

Tu mi vuoi far morire?? Perché stavo agonizzando sul divano in preda alle risate, per fortuna il tempestivo intervento del mio ragazzo mi ha salvata ed ora sono qui a recensire! Cosa dire della storia? Semplicemente fantastica!! Enzus è magnifico e il Ballo del Ceppo è il paradiso per uno come lui! Adoro i tuoi accessori magici alla moda, in particolare Castigalorrore!!! Povero Harry, ma soprattutto povero Ron: è veramente un disastro!!! Ha ragione anche su Malfoy, mi dispiace dirlo, ma l'abito che ha indossato per l'occasione non gli rendeva giustizia!!! Grazie per aver mantenuto Hermione in pervinca, il rosa non mi ha mai convinto! Il paragone Enzus- mantide è indovinatissimo!!! Le descrizioni degli abito sono fatte molto bene, brava. Complimenti!!

13/07/16, ore 08:06

Io ti adoro!
*tralasciando la parte iniziale in cui ti urlo tutto il mio amore* Ciriciao Elsinor! Ho stra-adorato la tua ff. Ho riso tantissimo e hai descritto così bene il personaggio di Enzus che avevo paura che avrebbe picchiato anche me con il suo Castigalorrore (storie di pigiamini a pois...lasciamo stare). Complimenti davvero! Ciriciao
M.P.

26/06/16, ore 16:35

Scusa il ritardo per la recensione! E'... fantastica!
Non seguo molto il programma con Enzo/us Micci ma inserito nel mondo di Harry Potter è qualcosa di esilarante. Sopratutto perché anche in versione magica è coerente con la controparte "reale", e gli incantesimi e oggetti magici della moda sono fantastici. Ho riso parecchio sopratutto quando Enzus analizza l'outfit di Malfoy «A quanto pare stasera non si celebra un Torneo ma un funerale. Il funerale del buon gusto!». Adoro le descrizioni degli abiti e del modo di fare di Enzus e anche il suo modo di parlare è coerente.
Hai reso bene sia i prompt sia la citazione che sono attinenti alla storia (anche se non risaltano tutti moltissimo). Complimenti e alla prossima!

23/06/16, ore 08:03

Ahahah, povero Harry.
Hai fatto una fanfiction molto carina, per non parlare delle risate che sei riuscita a strapparmi XD
Anche Ron, poi. Io anche nel film\libro ho riso per quell'abito, poi vederli ridicolizzati tutti è stato molto divertente. Mi è anche piaciuto il fatto che hai lasciato blu l'abito di Hermione, e non rosa (XC) Poi Draco Malfoy XDDDDD
Brava brava
Magical06