RISING: parte 1
di Johnatan

02/12/16, ore 11:27

Tu mi stai seguendo con assoluta devozione, ed è quindi mio dovere ripagare tale generosità ;) (anche se è passata L'ETERNITÀ da quando dovevo farlo xD)

Da questa shot hai preso la mia uguale ispirazione a The Darkness: nato dall'odio di un fan verso un jumpscare dagli occhi rossi di un gioco del cazzo di una creepypasta xD m'ha linciato l'infanzia quel bastardo, tutta colpa del suo creatore Crimson xD

Il personaggio di EXE rimane fedele a se stesso e suo padre non è di certo meno peggiore di lui (vero.. Gennaro.. VERO!? XD)

Il combattimento è descritto abbastanza bene, ma hai comunque lasciato delle imperfezioni, tipo parole riscritte il doppio delle volte, virgole attaccate male alle parole ecc.. Se vuoi aggiustare e riguardare un po' sarebbe meglio, ma fai quello che vuoi.

Comunque ti consiglio un mio amico: Akab101. In fatto di storie di guerre o di Sonic.exe ha fatto la storia (e se non lo segui ti uccido xD).

Prossimo Mephiles e Oak? Allora Vediamo come va.

A presto,
Knight CuttingBlade

P.S: tranquillo che ti recensirò anche il resto

29/06/16, ore 02:58

Pensa che ieri sera mi č sembrato di vederlo dietro la porta della mia stanza che mi sorrideva guardandomi con i suoi occhi rossi.
Mi sono strofinato gli occhi e ho chiuso la porta.
Comunque non male questo personaggio di nome Oranneg (buffo notare che al contrario sia gennaro ahahah, qualche motivo in particolare per questo nome?).
Stupenda anche la piccola lotta con exe,
molto divertente č stata ed assai interessante.
Complimenti davvero.
Chi č il prossimo?
Mephiles o Dark Oak?
Attenderņ con interesse per scoprirlo.
Ciao Johnatan,
con affetto
Shinran amore ^.^

25/06/16, ore 19:22

Ciaooo! Devo dire che é una storia molto bella che ti lascia con il fiato sospeso, anche se mi dispiace per il vero Sonic, non meritava quella fine poverino ma Exe ha avuto quello che si merita. Spero che Oranneg sia meglio come imperatore del mondo anche se ne dubito ahah. Alla prossima, baci Marta28!
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 07:31 pm)