Yes... I do?
di eleCorti

24/01/18, ore 00:59

È bellissima lei ha scelto la persona con cui stare e adesso possono vivere felici e contenti

23/06/16, ore 17:46

Ok, arrivo a casa dopo esser stataa dall'oculista, apro la pag di efp per svagarmi e cosa vedono i miei occhi?Sono ancora acceccata?xD
Mi fa moltissimo piacere sapere che la mia ff ti ha ispirata, mi rende felice, anche perché vuol dire che ho saputo trasmettere qualcosa e ciò mi fa piacere e anche arrossire; i complimenti mi imbarazzano xD.
Io l'avevo voluta lasciar in sospeso apposta proprio per dare una visione al lettore che preferiva e tu ne sei stata in grado, mettendo ovviamente un bel happy-ending per la Taiora, che come ben sai non amo, ma sei riuscita a rendere i personaggi Ic, anche se io avrei approfondito un minimo in più lo stato d'animo di Yamato, sul perché avessero fatto quello proprio quel giorno, non so avrei approfondito, ma questo è un mio punto di vista.Yamato, povero lasciato all'altare forever alone xD.
Per quanto riguarda lo stile mi piace è fluido e semplice, non ho riscontrato errori, e a differenza dell'altra ff che ho letto tua, ma che vuoi per prigrizia devo commentare, ho visto che tendi meno ad utilizzare il punto sulla fine di ogni frase, usando virgole e punto e virgola, rendendo ib questo modo fluido il testo, a differenza dell'altra dove quasi mi sentivo come bloccata nel leggerla, quindi brava, un bacio e grazie ancora , alla prossim:)

23/06/16, ore 17:29

Nooo.. cioè siii.. oddio sono confusa. O.O Nel senso che ho adorato questa scena Taiora. Ma ho provato quasi pena per Yamato! Nooo non va bene.. esci da questo corpo.. non puoi provare pena per lui! *sta pensando all'episodio 38. **** ok sono tornata! Ma siiii gli sta bene! Grande eleee deve soffrire quell'essere insulso che gliel' aveva portata via. Hai visto quant' è brutto quando ti portano via la persona amata caro Yamato ? (Momento di sfogo time)xD Bellissima one shot. Ma quanto sono carini. 😍 sono praticamente perfetti. Altro che toei. E chi lo dice che in quell'epilogo non deve succedere un qualcosa del genere (anche a matrimonio fatto)? XD volere è potereeee! Alla prossima 😘