Deliri di un'Autrice
di Shiida the BlackLightning

eccomi! In ritardo, ma ci sono.... ^^"" e che non sempre ho tempo... =.= come ora ad esempio.... però dovevo lasciarti un commento... questa fic mi fa ammazzare XD XD XD Bellissimo anche questo capitolo ^w^ sono contena che tu abbia aggiornato!! Spero di vedere presto anche il prossimo! Scusami se ho detto poco, me ne scappo!! Spero in un tuo prossimissimo ( e se non esiste è licenza "poetica" XD) aggiornamento!! ^w^ baci!! ciaoo!

AHHH ah ah ah ah troppo bellina ^_____ç ma Edduccio è MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque la ff fa troppo ridere!!! continua a scriver!!!! e se poss chiedere.... fai ke Mustang rompa a Edward tipo molestia se vuoi e la ficcci è tua un kissssssssss

17/04/09, ore 21:29

ciao! XD XD sono capitata in questa bella sezione ( visto che ho cominciato a seguire FMA U.U ) e ho trovato questa stupenda fic XD XD mi ha fatto morire dalle risate!! XD XD Povero Eddino mio... i little pony!! Non parliamo dell'orologio di Shrek che li guarda nella doccia XD XD XD XD XD bellissima! E mo che è arrivato Amstrong..hihihii! chissà che mi combina XD XD m racomnd, aggiorna presto ^_- ciao!

17/04/09, ore 12:18

Ah ah ah ah ..... wah ah aha ah ah troppo carinaaaa!!! ^__ç ti prego continuaaa!!! non vedo l' ora di leggere il prox cap!! ho le lacrime agli occhi per il ridere!! ma il moro che era entrato nella stanza era Roy? posso averlo anch'io un pezzetto? sai per il mio gatto!! mangia solo carne di cavallo!! un kiss