Le cronache del viaggiatore
di Wolf017

23/08/16, ore 19:14

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! Infatti una delle tante cose che odio è quando fa quel caldo afoso e ti ritrovi nel pullman con una marea di gente intorno a te e, per entrare, devi farti spazio assumendo pose un po' strane per riuscire ad infilarti tra la folla (ma neanche la foresta amazzonica così). Per non parlare del momento in cui devi aggrapparti al manico se non vuoi finire con la faccia a terra! Se sei alto/a due metri, devi stare attento a non colpire nessuno con le tue braccia smisurate, magari con il rischio di dare una gomitata alla faccia di qualcuno, oppure devi fare ben attenzione a fare in modo che la testa di qualcuno non finisca sotto la tua ascella sudata, per le persone bassine invece è il contrario: cercare di non farti investire e sopravvivere in qualche modo cercando di trovare un filino d'aria tra la mandria.
Con ciò, ti mando un caloroso abbraccio e un "ottimo lavoro".
Ciao da
Zephyr49

23/08/16, ore 18:56

Salve mia cara Wolf017. Leggendo questa avventura, non posso fare altro che concordare con te: esistono tantissimi tipi di persone anziane! Per quanto riguarda il vecchio con il cellulare, se fossi stata al tuo posto gli avrei già buttato il telefono dal finestrino, dal momento che detesto essere fotografata, figuriamoci da uno sconosciuto! Eh sì, per la categoria di "Anziani che detestano la gioventù" posso solo dirti che probabilmente pensano che noi giovani siamo solamente dei teppisti...che si facciano una vita. Per quanto riguarda il testo le solite cose: ben fatto e molto accurato, con qualche minuscolo errore di battitura, ma niente di che :3. E con questo, mi fermo qui.
Alla prossima avventura,
by Zephyr49

05/07/16, ore 22:46

Salve Wolf017. Wow, certo che per avere un'avventura basta davvero poco, voglio dire: non serve andare in chissà quale posto sperduto per vivere nuove emozioni, tirare fuori il lato peggiore di sé stessi e magari ricorrere alle tecniche di sopravvivenza, no, ti basta un pullman. Ma, lasciando perdere i miei banali punti di vista, andiamo avanti: ho visto solo un errore di battitura (semper, secondo rigo), la forma semplice e veloce, il contenuto...assolutamente veritiero. Io concludo qui la mia recensione, sperando che queste poche righe ti bastino, e aspetto con ansia gli altri capitoli.
By Zephyr49

05/07/16, ore 21:42

Buona sera Wolf017. Credo che sia inutile dire che non ho potuto fare a meno di ridere mentre leggevo questa disgrazia, volevo dire...avventura. Comunque, non oso immaginare che cosa debba sopportare l'avvocato e la piccola: povere anime innocenti. A parte le risate incontenibili, e qualche piccolo errore di battitura, mi è piaciuta sia la forma che il contenuto (soprattutto il contenuto). Spero che questa breve recensione sia di tuo gradimento e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
By Zephyr49

30/06/16, ore 19:47

Eccomi di nuovo qui, a tartassarti con le mie recensioni!
Peccato sia l'ultimo capitolo (almeno per il momento, eheh).
Quindi, direi di passare alla recensione.
Per quanto riguarda la forma del testo, ancora una volta, direi che sia scritto molto bene. Sempre rilassante e molto scorrevole. Soprattutto, adoro quel pizzico di ironia che aggiungi sempre ad un capitolo. Come anche nei precedenti. Eheh, ti distingui proprio in questo te xD
Ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla di grave, come sempre tra l'altro.
Eeh bene... Che dire, condividiamo uno stesso odio nei confronti dei pignoli.
Beh, non li paragonerei a dei pinguini, pur se so che ti riferisci al loro vestiario... Almeno, loro sono carini e coccolosi!
E' proprio vero che si riconoscono dappertutto... Quasi come le vrenzole (?) solo che loro sono molto più accettabili guarda xD
Beh, che altro dire, se non che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo?
Ah, certo... Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, eh :3 (avvertimi però: non apro Efp utti i giorni, a volte me ne dimentico pure dell'esistenza xD).
Spero che anche questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

30/06/16, ore 19:38

Buonasera, again, mia cara Wolf!
Ci sto prendendo gusto nel leggere le tue avventure nei pullman xD
Il testo, nuovamente, scorrevole e piacevole da leggere, rilassante.. Beh, diciamo che ho dovuto zoomare per poter leggere, hai scelto un font per la scrittura davvero, davvero piccolissimo (anche se un po' sono io che non riesco a leggere).
Anyway, good job, again!
Per il contesto, sto morendo. Letteralmente XD
Immaginavo voi due nel pullman a subirvi 'sta povera signora "clown" (muoio anche solo per questo), e tipo le vostre facce (magari nel cercare di non ridere, pure xD).
Ovvio che mi dispiace per la situazione della tipa, ma... Beh, oddio... Odio quando certa gente decide di discutere a telefono girando per strada! Voglio dire, a parte il rispetto nei confronti degli altri, ma proprio a voler far sentire i caa...voli tuoi a tutto il mondo. Ma io mi vergognerei se fossi in lei, pure per il linguaggio scurrile XD
Ah, poverella sta tipa.
Ma soprattutto povere voi e tutto il C33 che l'avete dovuta subire.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

30/06/16, ore 19:26

Buonasera mia cara Wolf :3
Eheh, aspettavo da tanto che scrivessi e pubblicassi qualcosa1
Apro Efp, autori preferiti, e divento una cosa tipo: OMG ha aggiornato!"
E la bottiglia di Champagne mo la stappo pure io XD
Direi di passare alla vera e propria recensione :3
Per quanto riguarda la forma del testo, direi sia abbastanza corretta. Non mi pare di aver notato chissà che tipo di errori... forse alcuni di battitura, ma ormai xD quelli sfuggono sempre, sempre! E a tutti tra l'altro -.-
Ma, tralasciando ciò, direi che comunque il tutto risulti scorrevole e rilassante da leggere.
Good job!
Per quanto riguarda il contesto, lo ammetto: mi hai fatto ridere xD soprattutto nella parte finale.
Ma qua in Italia, al sud tra l'altro, ci sarà mai un pullman che non faccia ritardo? Chi lo sa... Quella volta che accadrà, sarà la fine del mondo (e non ci sarà nessun Desmond Miles a salvarci! [?])
Bello comunque, mi è piaciuto un sacco :3