Singing Together
di Tensai86

28/01/24, ore 18:30

Ehilà, ecco un'altra delle tue belle storie: anche qui devo dire che sono rimasta colpita, e ti dirò perché...per prima cosa quando Sasuke ha messo alla prova Naruto per vedere la sua reazione se avesse lasciato la band, poi quando ha confessato di amarlo e l'altro era rimasto spiazzato, visto che provava anche lui lo stesso sentimento mai confessato per paura di un rifiuto!
Ma si sa, l'amore è un'arma indistruttibile e vince su ogni cosa!
Ottimo lavoro, alla prossima storia!

22/09/16, ore 01:27

Trovare le tue storie e sempre bellissimo *------* !!ed io non potevo certo non commentare e non leggere!! Questa storia e assolutamente meravigliosa il tema mi piace troppo!! come tutte le altre (aiutami a rinascere nel ❤)senpai davvero non hai perso il tuo tocco!! E bellissima sasuke e Naruto inquesga FF somo dolcissimi!! Certo pero che, stronzo il teme non poteva dirgli semplicemte do essere innamorato no lui doveva archittettare qualcosa con itachi XD be se non lo faceva non era Il Teme!!! La lemon *QQQQQQQQQQQQ* DA SBAVVVVV!!! Ora svappo a rileggermi le vecchie storie *-* tue ti adoro senpai!! Mi manchi tanto <3 ;--; alla prossima dalla tua,fedelissima Nana89!!

21/09/16, ore 23:49

Davvero molto eccitante (in tutti i sensi)! Complimenti, bella FF. Naruto e Sasuke sono la mia coppia preferita. Non ti scoraggiare, hai buone capacità nella scrittura. Non immagini nemmeno cosa mi sia toccato leggere in questi anni!! xD storie che non avevano né capo né coda. Abbi più fiducia in te stessa e continua a pubblicare altri contenuti. Ciaooooo ^_^

16/07/16, ore 17:39

Che carina! L'OOC non mi fa impazzire (e trovo sia sempre meglio quando non c'è) ma non è eccessivo qui, quindi non mi ha disturbato granché.
È una oneshot carina, trovo sia scritta molto bene (con pochi errori grammaticali) e che sia ben descritta la situazione generale (che aiuta a non far sembrare tutto quel che succede come qualcosa di campato in aria). Quindi mi piace che non si parta in quarta e che all'inizio ci sia tutta la descrizione della band e di come hanno iniziato a diventare famosi, ed anche che con la litigata iniziale si faccia capire al lettore il tipo di rapporto che lega i vari membri.
Come mai hai scelto I Blake come nome del gruppo?
Forse mi sarebbe piaciuto di più un nome inerente alla serie, piuttosto che uno inventato (a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa D:)
La scena lemon non è male. L'unica cosa è che (come nelle altre che ho recensito) si arrivi un pochino troppo frettolosamente al "Ti amo", questa volta da parte di Naruto che dice subito sì. Secondo me avrebbe dovuta esserci un po' d'analisi introspettiva di Naruto per far capire meglio che anche lui provava qualcosa ma che lo reprimeva perché non pensava fosse una cosa possibile. C'è scritto eh, ma si poteva spiegare meglio.

(Y)

Ah, PS. Si nota moltissimo il miglioramento rispetto alle tue fic più vecchie!
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 05:39 pm)

27/06/16, ore 19:33

Ciao!^^
Ben tornata! Mi fa piacere rivederti con una nuova ff.
Beh, é normale essere un po' arrugginite ma fa sempre bene lasciarsi andare all'ispirazione del momento.
Poi io dico che una fic rossa con loro due va più che bene sempre e comunque, in più leggere qualcosina di non troppo impegnativo come questa cosuccia carina con questo caldo (che personalmente mi sfinisce e mi fa passare la voglia di leggere cose immense, deprimenti o infinite o anche solo pesanti) é piacevole e tranquillo.
Quindi io dico sì ai ritorni e sì alle ispirazioni improvvise! XD
La fiction, ovviamente avrai capito che mi é piaciuta e spero che ce ne saranno altre in futuro, anche semplici semplici come questa perché é sempre un piacere riaverti tra noi! XD
Scusa per la recensione un po' scarna, ci si sente alla prossima, spero. Bye bye!^^

24/06/16, ore 14:46

É molto piacevole da leggere, non contiene errori e l OOC non disturba. L'unico appunto é: Sasuke soffre poco ovvero Sasuke deve rosicare prima di avere Naruto come suo. Non mi spiego il perchè (se lo merita visto le cavolate del manga) ma mi piace quando deve faticare per conquistare Naruto.
Nella storia c'é una grande veritá: Itachi ha sempre ragione.
Alla prossima

24/06/16, ore 11:48

Ciao ^_^
Una Oneshot davvero piacevole e dolce con quell'OOC che personalmente non mi dispiace affatto. Itachi alla fine ha avuto ragione e Sasuke non ha lasciato la band trovando il suo modo di fregare le fan baciando Naruto alla fine dei concerti. Mentre la leggevo ridevo come una matta perché non so spiegare bene cosa ma la struttura e il modo in cui è scritta mi hanno riportato con la mente indietro negli anni insomma... è passato tanto ma c'era qualcosa di così familiare in questi Sasuke e Naruto. Comunque grazie per averla condivisa, un abbraccio.

23/06/16, ore 22:33

Sono contenta che tu abbia finalmente ricominciato a scrivere un po' di sano SasuNaru e spero che passerai di qua più spesso perché questa fic l'ho trovata piacevolissima e leggera quanto basta per poter concludere con il sorriso una giornata un po' pesante. Il rapporto tra il Naruto e il Sasuke originali è così complicato e "pesante" che vederli in altre realtà, così dolci e spontanei, mi fa sempre bene, quindi complimenti e grazie mille per questo regalo <3

23/06/16, ore 22:18

Questa storia è davvero bellissima perché è incredibilmente struggente e romantica.
Ciò lo si deve dal fatto che Sasuke e Naruto sono talmente innamorati l'uno dall'altro che dopo tanti dubbi e perplessità dichiarano di amarsi e si imbarcano in una relazione stabile e duratura subito dopo aver consumato un amplesso a dir poco magnifico.
Ottimo lavoro !

23/06/16, ore 22:05

Ciao, sono contenta di risentirti e di poter tornare a leggere qualcosa di tuo.
Questa shot per quanto OOC, mi è sembrata molto carina, scorrevole, leggera e dolce.
Eh Itachi ha sempre ragione e alla fine per Sasuke è andata bene.
Inoltre, mi è piaciuto molto come hai deciso di concluderla. Sì, direi che quella di baciare Naruto alla fine di ogni concerto sia un’ottima mossa. ^_^
Non ho trovato errori, se non una maiuscola dimenticata in questa frase: “Aaah!! nhh… sasuke!! Vengo!” inarcò la schiena e venne copiosamente sul suo stomaco”.
Alla prossima, kiss

23/06/16, ore 21:29

Grazie per averla pubblicata, hai migliorato la mia giornata! Peccato che non pubblichi mai e sono sempre troppo corte! Perchè non scrivi un'omega verse? Saresti bravissima! 😍😘

23/06/16, ore 18:57

Wow sono felice che sei tornata a divertirci con con le tue ff, come sempre non deludi... Adoro le tue storie e come rappresenti i personaggi.
Grazie da una tua fan.