Almost Easy
di melly_5soslove

14/07/16, ore 00:14

Avresti dovuto mettere l'avvertimento slash, almeno le persone come me che non amano il genere, non si sarebbero prese la briga di leggere la tua storia per poi ritrovarsi in qualcosa che non piace.
Ti auguro buona fortuna.
Addio.

PS: non te la flaggo negativa solo perché proprio non vale la pena.

13/07/16, ore 00:10

Ciauuu!
La trama mi ha incuriosita perché pure io sono una sevenfoldist e vedere gli A7X insieme ai 5SOS mi fa sclerare male (tipo la mia ff coi BMTH lol).
E aggiungo il fatto che amo Zee!
Entrambe le band hanno due generi diversi e son proprio curiosa di scoprire come andrà a finire la vicenda narrata.
Un abbraccio.

-Venus

08/07/16, ore 22:18

Si sono avvicinati, che bello :)
La convalescenza di Mike ha fatto bene al suo rapporto con Mia.
E così Kiss me kiss me è per Mia, che ragazza fortunata e ho troato carino anche il fatto che Mike gliel'abbia cantata in spiaggia.
E poi si sono baciati e dichiarati, waa**

07/07/16, ore 23:11

Oddio, il camion non ci voleva proprio D:
Povero Mike, per fortuna non si è fatto nulla di grave, solo qualche punto a un braccio.
Mi fa piacere però che Mike abbia ammesso che ama Mia, chissà quando si dichiarerà...
Credo che anche a lei piaccia un sacco, anzi lo ami.
Alla prossima e attenzione ai camion XD

06/07/16, ore 22:24

Immagino che quando i babbei ti preparino la colazione non si possa rimanere arrabbiati con loro XD
Mia ha ragione, poteva esserci finito di tutto in quella colazione eh eh he.
E così è nato Synyster Gates, ottimo!
Matt invece è giusto un poco maniaco.
Io non so come abbia fatto Mia a resistere a un abbraccio di Mike a petto nudo, ehm ehm.
Sono curiosa di leggere cosa succederà in questo pomeriggi a casa Clifford.

05/07/16, ore 22:31

Aww! Che bello un appuntamento in spiaggia, molto romantico... ops, carino e silenzioso XD
Quei due sono adorabili, li vedo benissimo insieme, Mike sembra il ragazzo perfetto.
Tornati a casa trovano il devasto, soprattutto Johnny che bacia il suo basso, ahahahah!
Direi che il giro è finito male e mi fa ridere perché è davvero successo che Brian urlasse quello che ha urlato dopo un incidene.
Mike è molto gentile e premuroso ad accompagnare a casa Mia, non è prudente girare da soli la notte.
E anche la scena del preservativo ha un suo perché, non vogliono certo un 5 Seconds of Sevenfold in giro per casa.

04/07/16, ore 22:14

Aweee! Mike è troppo tenero a presentarsi a casa di Mia, sono troppo dolci.
Li shippo, sì sì.
E poi mi piace che gi Avenged Sevenfold facciano il tifo per Miake, soprattutto Jimmy, lo trovo adorabile.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante l'appuntamento.
Un solo appunto: ci sono degli errori di battitura e non è il spasimante, ma lo spasimante XD

01/07/16, ore 22:22

Aww, Mickey! Che tenero!
Mia lo ha proprio colpito se ha costretto Luke a spostarsi, mi piace che lui l'abbia riaccompagnata a casa e si siamo dati un bacio casto LOL.
Zack ha ragione, si è innamorata!
Sono entrati in scena gli Avenged Sevenfold e c'è pure The Rev, evvai!
Sono felice che qui sia vivo.
Alla prossima.
Ps: se ho sbagliato il nome del fratello di Mia ti chiedo scusa, è il caldo. Sono bollita, ugh

29/06/16, ore 22:22

Mh, un paio di pensieri poco casti su Brian li avrei fatti anche io xD
Più di un paio, ma Mia ha ragione, è troppo grande per lei.
E si è scontrata con Mike **
Spero di rivedranno presto, magari senza farsi male, lei non sa nemmeno il suo nome o ha il suo numero, però.
Son sicura che si rivedranno però.

23/06/16, ore 22:28

Devo dire che la tua fiction mi ispira un sacco perché è un cross-over tra due band abbastanza diverse.
Spero che la nuova vita di Mia e Zacky a Sidney sia migliore di quella che si lasciano alle spalle.