Nonostante le differenze
di claire_ari

02/04/17, ore 18:38

Ho trovato del tempo libero, perciò ne ho aproffittato per leggere delle fanfic su Zootropolis (anche le uniche che leggo, al momento), spero non ti disturbi il fatto che sia in estremo ritardo, mi vergogno tantissimo! :c
Allora, mi sono sempre chiesta come facciano le storie di nemmeno 100 parole a raccontare qualcosa, e oggi ho cambiato del tutto parere. Con questa drabble hai rispecchiato il legame e l'aspetto essenziale che, nonostante sia opposto tra l'uno e l'altra, caratterizza Nick e Judy. Davvero i miei complimenti :D
Il titolo "Nonostante le differenze" e le ultime due righe "Lui la ama, Lei lo ama" fanno capire che anche se appartengono a specie diverse e non hanno praticamente nulla in comune, loro si amano. L'amore è proprio bizarro, certe volte...
Comunque l'ho trovato davvero un bel testo, molto semplice ma fa il suo effetto.
Alla prossima! <3

-Mizuki-

02/12/16, ore 12:39

Tra una storia e l'altra di moments mi metto a recensire anche quelle tue vecchie che ho mancato.

Incredibile come in 13 righe sei riuscita praticamente a descrivere alla perfezione i due protagonisti e il loro rapporto, molto bella e ben scritta nella sua semplicità.

ciao alla prossima

08/07/16, ore 16:13

Ho letto questa "drabble". È semplice, ma bella: e le emozioni, dirette e semplici nella loro descrizione, sono trasmesse veramente bene!
Veramente fantastica! Non c'è niente di più bello della semplicità, che riesce a trasmettere in modo chiaro tutto (come ad esempio le emozioni).
Ed è anche scritta veramente bene.

25/06/16, ore 16:33

Molto carino e poetico.
Direi che in poche righe,ed in poche parole,sei riuscita a inquadrare alla perfezione il loro rapporto,e ciò che provano l'uno per l'altra.
Complimenti!!
Alla prossima,

See ya!!

23/06/16, ore 23:13

Che dire, non sono un grande esperto di queste cose, però so riconoscere quando un testo viene fatto bene e come è stato imposto.
E questo è fatto bene e impostato bene.
Bello come dapprima parti elencando i loro pregi e difetti così scostanti ma al contempo incastonabili, per poi delicatamente ma con un ritmo sostenuto passi ad una conclusione accetta per entrambi.
Semplice, ma che racchiude la sostanza dei due

Brava(?) leggerò volentieri qualcos'altro di tuo.

Arrisentirci.
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 11:17 pm)