Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku Moments
di Lory-Chan

11/07/16, ore 13:44

Ciaooo tesoro! :3 Scusa, scusa, scusa, perché arrivo a recensire in ritardissimo, ma il mio "Radar- fanfiction narusaku di cui ho estremamente bisogno" non mi ha mandato alcun segnale di obbligo di aprire Efp per controllare se ce ne fossero, per cui ho finito per vederla solo ora. In qualsiasi caso: per colpa tua ora ho mal di pancia e non per il problema odioso di Sakura ma per la reazione di Naruto. Aiuto quel baka mi fa morire ogni volta, non solo è tanto pucciosamente idiota (la bicicletta xD) ma è così teneroso quando si mette a gridare che la sua Sakura-chan sta male! :D Ti ringrazio perché ad ogni fanfiction mi ricordi perché io tanto adori questo baka ♡ Spero che i piatti ti passino nuove ispirazioni, perché questa fanfiction è stata una genialata assurda! :D Un bacione ed un grosso, grossissimo abbraccione! :* ~Rimi

29/06/16, ore 17:10

Ahahahahahahahah Sarà un idea bislacca ma è spassosa da morire!!!! X°DDDD
Naruto qui rasenta forse i limiti della stupidità, però è divertente. Tanto divertente. Povera Sakura!!!! XDD Bellissimo l'ultimo ordine/battuta di Sakura.
Mi dispiace, non avevo idea :( Un lutto è una cosa davvero difficile da superare, posso solo augurarmi/ti che adesso ti senta un pochino meglio, anche solo un po'. Le persone che amiamo non ci lasceranno mai veramente, e veglieranno sempre su di noi :')
Un bacione grande grande e un abbraccio stritolante, tesoro ^__^

26/06/16, ore 11:59

Ciao carissima, che piacere risentirti^^
Scusa tanto il ritardo, ma sono in vacanza ed é più facile trovare il sacro Graal che la connessione decente^^"
Comunque...mi dispiace davvero tanto che tu abbia passato un momento così brutto, non é mai facile superare un lutto.
Spero tanto che tu ora stia un pochino meglio:)
Sono felicissima che, nonostante il brutto momento, tu sia riuscita comunque a scrivere qualcosa!!!
Capitolo molto divertente, secondo me Naruto é reagirebbe esattamente cosìXD
Povera povera povera Sakura, proprio una santa donna^^"
Allora alla prossima, vedrai che presto starai meglio.
Un bacio e un abbraccio
Princess