Immanuel Kant-becoming a butler.
di PeterPanForEver

02/07/16, ore 18:31

Allora: l'idea č assolutamente adorabile, indubbio!
A livello stilistico... uh, non sto notando grandi errori. Forse č un pochino poco scorrevole, ma probabilmente sono io che non ci sono abituata.
Un unico appunto: soprattutto nei dialoghi, la punteggiatura; probabilmente sono errori di battitura, perņ mi sento di fartelo notare lo stesso. Lo spazio va tra il segno d'interpunzione e la parola successiva, non quella precedente! Inoltre dopo un punto di domanda/esclamativo non devi mettere altri punti. E "so" (voce del verbo "sapere") va senza accenti/apostrofi.
Fine dell'appunto! Per il resto, credo che seguirņ questa storia, promette BENISSIMO!

Ah, un'altra cosa. Spoilerone del quinto anno di liceo: se credi che Kant sia difficile e odioso... aspetta di fare Hegel. Rimpiangerai il buon Immanuel con tutto il cuore!
Bene, dopo averti terrorizzata ti lascio... al prossimo capitolo!

30/06/16, ore 09:37

La storia è fantastica: ho adorato il tuo personaggio, soprattutto il folletto😃 Lo stile è bellissimo e facile da leggere ll carattere della protagonista è reso alla perfezione, e il suo desiderio è fantastico 😃 Il folletto è bellissimo e il pensieri della ragazza nei suoi confronti sono fantastici Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: ogni quanto aggiornerai?