Sleep, sweetie.
di Anemone Grace

24/09/16, ore 04:08

Ciao Anemone
Sto avendo un momento di insonnia e sono venuta a parare qua. E adesso sto malissimo e non dormirò mai XD
Oddio io non so nemmeno chi é Dorian e sto malissimo per lui. Non so perché non abbia potuto fare niente per Morgan, per quanto fosse evidente che la cosa che glielo ha portato via sia successa in maniera graduale, e lo strazio é arrivato per direttissima.
Ma non c'è niente che si possa fare per risolvere la situazione? Niente niente? No eh...?
Se devo soffrire così non ci voglio giocare a Dragon Age, oh u___u
No vabbè alla fine io con l'angst sono tutto fumo e niente arrosto dato che mi lamento ma me lo vado sempre a cercare. Vabbè vedrò qualche video di adorabili gattini sperando di riprendermi e magari di dormire XD
A presto <3

~Sky

02/07/16, ore 20:27

Un'idea davvero molto bella. Un destino assolutamente credibile per Dorian, per quanto doloroso.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai svelato pian piano il motivo del dolore dell'inquisitore, giocando perfettamente con le aspettative di chi legge. Una lenta discesa verso l'inferno.
Se posso ti direi di rivedere un paio di frasi subito prima della canzone, mi sono sembrate "problematiche", ma sono probabilmente semplici sviste.
Comunque davvero complimenti.