Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:49

Robbie è molto espressivo (parlo della foto). Nicole e Cat conoscono Rob compagno di stanza di John e suo nuovo amico. Sia i ragazzi che le ragazze sentono la mancanza delle rispettive famiglie e dei loro amici, ma si rendono conto di avere una grande opportunità. Senza contare che questa nuova fase della loro vita porterà altre nuove amicizie. LEAH ed Embry hanno cresciuto bene il loro ragazzo. Lui non è solo protettivo e affettuoso con Nikki, ma anche con tutte le persone che gli stanno a cuore. Mi piace molto anche l'amicizia che nasce tra Rob e Cat.

03/07/16, ore 23:33

Bellissimo capitolo!
Si vede che l'uscita a quattro è stata un'ottima idea e sia andata alla grande!
Robbie mi sembra simpatico :)
La parte finale del capitolo mi è piaciuta parecchio e chi lo sa..... magari ha capito davvero chi è Mr. Y :D
Alla prossima!!

27/06/16, ore 12:57

Ahahahahah divertente il cap diciamocelo tra me e il mio boy è successa proprio così la storia prima che ci mettessimo insieme ahahahahah

25/06/16, ore 17:17

Ahahaha Mr Y! Secondo me si ha capito qualcosa e vuole che Nikki lo ammetta.
Nikki lasciasse quel cretino senza cervello di Andrew ti prego perché un ragazzo così èdolo da strozzare!
E no, nonno Jacob non approva che si fuma. Ricordo ancora quando scopri jeremy e Alex fumare dietro casa.
Alla prossima