Father
di jarmione

13/05/17, ore 17:00

Mi piace come è finita la storia, ti ho seguita, e devo dire che mi spiace se qualcuno in privato ti abbia infastidita, non capendo che nella tua storia non ci sono cose che possono urtare la sensibilità. Hai scritto una bella storia, forse Fujiko mi è sembrata troppo "bisbetica", ma ognuno può percepire il personaggio come meglio crede e tu hai fatto benissimo. Alla prossima storia!

06/05/17, ore 14:14

Ciao! Aspettavo con ansia che continuassi la storia e devo dire che sono un po' triste che sia finita 😔 la fanfiction l'hai scritta molto bene, la trama è proprio in stile Lupin, con colpi di scena, furti, i trucchetti di Lupin e anche una storia d'amore che ho tanto apprezzato, dato che Jigen è uno dei miei personaggi preferiti 😍 in realtà speravo che per il finale Anima e Jigen si scambiassero un bacio... ma poi è arrivato Zenigata che ha rovinato tutto...😑 Ancora complimenti! Maggie96 P.S.: l'ho messa tra le storie da ricordare 😉

05/05/17, ore 14:58

E vai!!!!! Un bellissimo finale per questa storia degna di Lupin e co. Finalmente Anika ha capito verso chi erano veramente rivolti i suoi sentimenti e, benché non vengano espressi a parole, si capisce chiaramente che sono ricambiati. Ho adorato lo scambio iniziale tra Fujiko e gli altri: le scene che hai descritto erano troppo simili a quelle del cartone che mi sono scompisciata dalle risate. Così come il finale, del resto! Povera Anika, nemmeno il luna park le tocca, mannaggia a Zenigata!
Bravissima! Mi hai fatto divertire con questa storia e questo è ciò che conta!
Non temere, io sarò sempre la tua ombra... (anche se detto così suona come una minaccia ahahaha!)

24/03/17, ore 16:55

Ciao carissima! È vero, nelle storie di Lupin si trovano spesso riferimenti a personaggi famosi, e l'indovinello di Shakespeare ci sta benissimo nel tuo contesto. Come spesso succedono cose incredibili, magie come quella che hai descritto tu.
Ed ora, per fortuna, Masucci è morto e non dobbiamo più preoccuparci di lui.
Sono contenta che tu abbia continuato a scrivere la storia, mi dispiaceva molto che tu l'avessi abbandonata!
A presto carissima!

10/01/17, ore 14:54

Ciao carissima! Le cose stanno diventando davvero molto movimentate, eh? Mi è piaciuta molto la parte introspettiva di Anika, ed i sentimenti sempre più forti che lei prova per Jigen. È impossibile resistere a quell'uomo! :-)
Carini, anche qui, gli intermezzi comici riguardanti la faccia da scimmia di Lupin! Ahahahahaha!
Stai attenta però perché ho trovato un po' di errori di distrazione, alcuni dei quali credo dovuti alla correzione automatica.
Baci!

19/12/16, ore 10:36

Rieccomi! Allora, innanzi tutto mi è piaciuta molto la descrizione che Jigen da di se stesso, come l'isola abbandonata, è poi ho adorato anche l'idea che si sia innamorato di Anika. In fondo è quasi logico, no? Non è mica suo padre! :-) La storia mi piace sempre più, c'è poco da dire... all'anno prossimo, allora! Baci!

18/11/16, ore 11:47

Quoto pienamente quanto hai scritto a fine capitolo: oggi la dan via cosi presto e si scandalizzano perché una sedicenne si innamora di Goemon? Significa che chi si scandalizza non conosce il personaggio di Goemon, corteggiato da tante minorenni, sia nelle serie sia negli special.
Quanto al capitolo, ehehe, interessante questo Goemon che sembra un po' sciogliersi, anche se in cuor mio spero che lui non ricambi questo amore (sarà perché lo vedo solo con Fujiko). Ma la storia mi sta piacendo, per cui sono davvero impaziente di leggere il nuovo capitolo

17/11/16, ore 15:12

Grazie tesoro per avermi citato, per me è un piacere leggere le tue storie e lasciare il mio parere. Ovviamente, il buon Lupin non poteva certo lasciare indietro la povera Anika, ma mi ha sorpreso molto, in senso positivo, anche il comportamento di Zenigata: anche se lo scopo della sua vita è quello di catturare Lupin e la sua banda, ha comunque un cuore d'oro, e ti confesserò che, dopo Jigen, lui è il mio personaggio preferito!
Molto bene anche dal punto di vista della rilettura, perché qui non ci sono errori!
Continua a scrivere la storia: io, come ben sai, non ci vedo niente di male! Ed oltrettutto il regolamento lo consente.
Baci ed a presto!
Eve

20/10/16, ore 15:20

Eccomi, con un giorno di ritardo! XP
Beh, che dire... la trama si fa sempre più ingarbugliata e complessa, e ciò mi piace molto, specialmente il fatto che sia uscito fuori all'improvviso, dopo 16 anni, il vero papà di Anika, che ora la rivendica per sé. Troppo simpatica la scena del litigio tra Lupin e Jigen, quando si prendono per il collo: mi sembrava proprio di assistere ad una scena del cartone! Ahahaha!
Ti consiglio, però, di mettere la punteggiatura anche quando scrivi i dialoghi. Anche se le frasi sono "tra virgolette" in fondo il punto lo devi mettere ugualmente.
Baci!

22/08/16, ore 11:56

Ciao carissima, eccomi qua! Allora, allora! La scena del colpo è davvero emozionante, mi hai incollata allo schermo a leggere, giuro! Ed ora la situazione si fa sempre più ingarbugliata! Zazà, che non ne sapeva niente, ora è venuto a conoscenza che Anika è figlia di Jigen, e quel povero disgraziato, nel tentativo di salvarla, l'ha pure ferita al braccio! Credo sia la prima volta che ha sbagliato così tanto la mira, povero Jigen, la tensione lo ha fatto crollare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/07/16, ore 23:07

Capitolo interessante, chissà come si evolverà il tutto...Goemon fa un po' il sostenuto, ma...chissà come andrà a finire.
Quanto alla premessa, beh, se ci si scandalizza per un bacio tra un uomo e una sedicenne, in tempi in cui anche alle scuole medie fanno di peggio, beh, non ha senso. Lascia correre!
Aspetto il nuovo capitolo!

08/07/16, ore 16:00

Ciao! Ben ritrovata! Mi piace sempre più il ritmo incalzante che sta prendendo la storia e, soprattutto, come ti avevo già detto in precedenza, mi piace la storia d'amore che stai creando tra Anika e Goemon. Anche se, a quanto pare, il suo è un amore a senso unico... non sai come sono rimasta male per lei! Ma forse Goemon l'ha detto solo perchè ha paura di esporsi, non è così? :-)
Il battibecco tra Fujiko e Anika è il top, specialmente quando lei gli ha dato della "Cita" ahahahaha!

06/07/16, ore 13:44

Sto leggendo la tua fanfiction e mi sta molto incuriosendo...aspetto, quindi, il tuo nuovo capitolo.
Questa Anika è un peperino...eheheheeh
Non mi stupisce che possa essere attratta da Goemon: solitamente alle ragazzine piace moltissimo, caso evidente è la diciottenne Murasaki del film "La cospirazione dei Fuma", che stava per sposarlo. E, secondo me, magari se tra i due accade qualcosa (tra Anika e Goemon) non sarebbe malaccio. Lui non è affatto casto e puro come sembra. Se poi la rifiuta perché preferisce altre(tipo Fujiko), allora è un altro discorso ;)

30/06/16, ore 16:44

Ciaooooo! Ehehehe, che bella piega inaspettata sta prendendo questa storia! Innanzi tutto mi intriga molto l'innamoramento di Anika per Goemon: anche tu, come me, ami le storie d'amore con molta differenza d'età. Ahimé per me, mano a mano che invecchio la differenza si riduce, ma comunque non posso non apprezzare. Mi piace anche lo scontro che c'é fra lei e Jigen: sembra quasi un gioco degli equivoci, lui non capisce come lei possa volergli bene dato il lavoro che fa e lei non capisce che lui cerca solo di proteggerla. Lupin è il solito mattacchione, e mi piace come lo hai tratteggiato! Ti capisco anche quando parli del rapporto tra lei e Fujiko, neanche io la amo particolarmente, anche se ultimamente sto cercando di rivalutarla. Ti ricordo solo di stare attenta agli errori di distrazione, manca un po' di punteggiatura, come alcuni punti fermi alla fine di alcune frasi, e per finire, "a proposito" si scrive staccato.
Bacioni

28/06/16, ore 18:24

Ciao! Che bello vedere una tua storia su Jigen e compagnia! Mmmm... mi sa che il nostro pistolero avrà una bella gatta da pelare! Ritrovarsi con una bambina di pochi giorni tra le mani! Non sarà affatto facile!
Cosa diranno ora Lupin, Goemon e Fujiko?
Mi è piaciuta molto la prima parte, molto riflessiva, e che credo rispecchi il carattere del pistolero. Ovviamente sono proprio curiosa di vedere come continuerai la storia!
Eve