Werewolves
di Moony1960

17/09/16, ore 17:23

Ciaooooo.
Finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere la tua bellissima storia.
Sai bene quanto io adori Remus vero?! Lo sai?
Ecco allora continuo a leggere i capitoli.
Ti dico solo che adoro questa idea.

Baci

Amy

30/06/16, ore 18:51

Ciao.
La tua storia è bellissima e mi piace Remus papà,il capitolo è un po triste per la morte della moglie tenero per la figlia.
Spero che continui a scrivere.

30/06/16, ore 01:09

ATTENZIONE: l'autrice Moony1960 è pregata di tapparsi le orecchie, perché potrebbe sentire arrivare le urla isteriche di 18Ginny18. Grazie e Arrivederci.
NON.CI.CREDO. Remus, amorino mio!!! Povero il mio lupacchiotto!!! TnT ventun anni ed è già vedovo e con una figlia. Per non parlare della figlia! Poverina. Sono pronta a scommettere che questa storia sarà magnifica. La descrizione e il susseguirsi delle scene e scritto molto bene e chiaro, non ho riscontrato alcun errore e non vedo l'ora di leggere il secondo, il terzo, il quarto, il quinto... Insomma TUTTI i capitoli fino alla fine. Ora una piccola domanda: Ally è coetanea di Harry o Ginny? Ok, credo che sia tutto.
Se non fosse chiaro: Amo il modo in cui hai introdotto la storia!!!
Ora ti saluto, sto per crollare dal sonno. Buonanotte ^3^

28/06/16, ore 11:49

Beh, wow. Lunastorta sposato? Lunastorta padre? Non fraintendermi, lo so che Remus si sposa con Tonks e hanno poi Teddy ma ancora non mi capacito di ciò, quindi pensarlo impegnato e con una famiglia prima ancora muoiano James e Lily è strano. Credo che tu abbia le capacità per approfondire bene il personaggio e anche la storia quindi attendo il prossimo capitolo.
A presto
M_G_Weasley